Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds 3

(Argomento creato il giorno: 12-07-2024 03:47 PM)
356 Visualizzazioni
FortFili
Explorer
Opzioni
L'altro ieri ho visto il Galaxy Unpacked, dove hanno presentato le Buds 3 e 3 Pro. Per carità, superiori alle 2 Pro, ma sinceramente preferisco il design delle 2 Pro. Fatemi sapere la vostra 
image

14 Risposte
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Si
0 Likes
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Mi pare anche su buds 2 pro
0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Mi sono arrivate le Buds 3 normali...ho paura che mi facciano allergia alle orecchie come tutte le precedenti buds Samsung, e' che queste non essendo in-ear spero non mi diano problemi! speriamo!

0 Likes
pippobianco
First Poster
Opzioni
Avete capito se le buds3 provocano allergie alle orecchie come è successo con le buds2 pro? io le dovetti mandare indietro!
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato, pippobianco. 🤝

Di per sé, i nostri Galaxy Buds, così come tutti i nostri prodotti, sono realizzati con materiali adeguati e conformi agli standard di sicurezza e non sono notoriamente associati a reazioni allergiche.

Tuttavia, è possibile che in caso di sensibilità a determinati materiali, possano manifestarsi reazioni allergiche.

A tal proposito, ti invito a consultare i dettagli relativi ai materiali impiegati nella composizione dei nostri Buds, al fine di verificare eventuali sostanze a cui potresti essere sensibile: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/linee-guida-su-come-indossare-le-galaxy-buds/#

Dopodiché, se necessario, potrai rivolgerti a dermatologo e richiedere maggiori indicazioni.

Mi spiace inoltre per l'esperienza avuta con il precedente modello di cuffie.

Se hai dubbi o ulteriori necessità, considerami a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes