Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy buds 3 pro

(Argomento creato il giorno: 27-11-2024 07:52 AM)
150 Visualizzazioni
gabriele163782
Apprentice
Opzioni
Ho un problema con la eliminazione dei disturbi, si attiva ma non elimina i disturbi attorno a me, in precedenza era molto più prestante
0 Likes
9 Risposte
weeee_vdl
Journeyman
Opzioni
Succede anche a me anche se dopo un po' di risolve da solo (ho le buds 2 pro), prova ad effettuare un ripristino delle cuffie dall'app wearable, potrebbe essere un bug
0 Likes
gabriele163782
Apprentice
Opzioni
Ho provato ma il problema perdiste
0 Likes
weeee_vdl
Journeyman
Opzioni
Potrebbe essere a causa di un mancato aggiornamento (devi aggiornarle sempre tramite l'app) se persiste ti conviene allora contattare l'assistenza
0 Likes
RUSSIANBOY
Navigator
Opzioni
Anche io ho le buds 2 pro , sai dirmi perché da 1 cuffia si sente di più che dall'altra perfavore e perché quando attivo i controlli per i disturbi mi esce un suono tipo come un fischio e appena lo disattivo sparisce non so cosa fare , grazie mille
0 Likes
weeee_vdl
Journeyman
Opzioni
Evidentemente le avrai configurate male, prova a ripristinarle o a riconfigurarle, per quanto riguarda il fischio potrebbe essere un difetto dell'auricolare, oppure attivi il suono ambientale, questo lo fai dall'app wearable?
0 Likes
RUSSIANBOY
Navigator
Opzioni
Le ho configurate in base a come mi diceva l'applicazione werable non so, se sai in qualche modo per aiutarmi , mentre il fischio proviene quando attivo si il suono ambientale o anche quello che toglie i disturbi e li attivo tramite il widjet delle cuffie della applicazione werable non so che fare
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, 👋

@gabriele163782, potresti indicarmi a quale telefono associ i tuoi Galaxy Buds3 Pro? Oltre questo, vorrei sapere se i Buds aderiscono perfettamente all'orecchio. Ti chiedo questo in quanto un errato posizionamento può influire sull'Eliminazione dei disturbi.

Puoi quindi effettuare un test della vestibilità, come da istruzioni seguenti:

• apri l'app Wearable dal telefono collegato;
  • Qualità audio ed effetti;
  • Test di vestibilità degli auricolari

Un altro dettaglio che vorrei conoscere riguarda le circostanze in cui la funzione si attiva ma non elimina i disturbi: accade in luoghi particolarmente rumorosi? Oppure quando ad esempio stai ascoltando musica?

Indossi entrambi gli auricolari? Se ne stai indossando solo uno, la modalità Eliminazione disturbi non può funzionare.

Fammi sapere! 💪

@RUSSIANBOY,  gli auricolari possono avere un differente suono in base alle impostazioni settate, ti chiedo quindi di verificare i seguenti passaggi:

• Wearable;
  • Controlli touch;
  • Pressione prolungata;
  • Volume giù/Volume.

Nel caso in cui la spunta fosse attiva, ti chiedo di disattivarla in modo da poter regolare, in contemporanea, il volume di entrambi gli auricolari.

Per quanto riguarda il fischio, ti suggerisco di effettuare una pulizia del foro del microfono, l'altoparlante e
la presa d'aria:

Noemi_P_0-1732792018430.png

Per procedere, basterà passare uno spazzolino morbido o cotton fioc, avendo cura di non esercitare un eccessiva pressione. 

Nel caso in cui non avessi attivato la pressione prolungata per la regolazione del volume e con la pulizia non ci sono cambiamenti, potrai far periziare i tuoi Buds presso uno dei nostri centri. 

In merito, potrai consultare questo link:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Basterà posizionarti sulla voce Mobile per poi inserire il tuo CAP o città nell'apposito campo.

Resto a disposizione per ulteriore supporto o qualora volessi aggiornarmi. 😊

Ciao!

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
gabriele163782
Apprentice
Opzioni
Ciao le associo al galaxy s22, dopo provo a cambiare i gommini
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao gabriele163782, 

ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli forniti. 

In questo caso, ti chiedo gentilmente di tenerci aggiornati, non appena avrai avuto modo di testare la modalità Eliminazione disturbi utilizzando dei differenti gommini. 

Inoltre, per poterti indicare una soluzione precisa ti chiedo di fornire un riscontro ai diversi quesiti posti dalla collega Noemi. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes