Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy buds 3 pro

(Argomento creato il giorno: 06-12-2024 06:37 PM)
140 Visualizzazioni
C1ccio
Pioneer
Opzioni
Buonasera, ho le buds 3 pro e volevo sapere se è normale che l'auricolare di destra si scarichi più velocemente rispetto all'auricolare di sinistra. La differenza è di circa il 4/5% quando sono all'80% circa. Non saprei se la differenza aumenta dato che non mi è mai capitato di usarle per così tanto tempo
0 Likes
16 Risposte
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, anche a me capita a volte. Penso sia colpa dell'ultimo aggiornamento che ha portato un po' di problemi, come la notifica di ricarica arrestata del case una volta riposte. P3nso siano più bug, come se wearble leggesse non correttamente l'effettiva carica, perché dopo un po' torna tutto alla normalità. Speriamo che fixino presto...
0 Likes
C1ccio
Pioneer
Opzioni
Per quanto riguarda il "bug" che dici non so se è effettivamente un bug o un problema di progettazione dato che l'auricolare di destra, una volta riposto nel case, si carica ad intermittenza. Essendo ancora in garanzia, mi hanno sostituito tutto, ma questo problema avviente ancora 😐
0 Likes
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Prima dell'ultimo aggiornamento erano perfette...mai un problema. Per questo penso sia in bug...il firmware è quello e secondo me è lì il problema. Infatti le Buds2 funzionano benissimo. Non so che dire, speriamo in un fix...
0 Likes
C1ccio
Pioneer
Opzioni
Beh ma le buds 2 erano diverse. E ti confermo che è un problema di progettazione perché mi è stato detto dal ragazzo dove ho portato le buds
0 Likes
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Peccato, perché le Buds suonano veramente bene...speriamo non ci lascino prima del tempo...
0 Likes
C1ccio
Pioneer
Opzioni
Io avevo le buds di prima generazione e mi ci son trovato benissimo. Con il senno di poi non avrei fatto questo upgrade 🫣
0 Likes
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Ti ripeto, dal punto di vista del suono e dell'autonomia sono contento, una grande passo avanti. Spero che sia un problema circoscritto a poche unità...vedremo🤞
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
A quel che ho letto io sono le prime buds 3 pro che hanno i problemi quelle fatte il 06 2024 (si puo vedere sotto il case) io ne ho un paio di quel mese e si anche io ho il problema della ricarica che si interrompe da 4 giorni , alcune volte non ricarica da solo senza errori. A quel che ho letto dovrebbero aver cambiato qualcosa con le ultime, avevano fermato la produzione per 1/2 mesi e si è creata una fila per quelle nuove perche tutti facevano il reso oppure chiedevano la sostituzione. Quindi l unica cosa che consiglierei e farsele cambiare
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Il mio ordine fu bloccato e poi sbloccato, perché le ordinai per il day one. Devo dire che i problemi di ricarica sono sporadici e non sono neanche sicuro che la ricarica si arresti effettivamente. Quello che mi preoccupa è la qualità dell'assemblaggio, ho notato infatti che nel punto in cui si uniscono, si stanno leggermente "aprendo", come se si stessero "scollando". Spero veramente di non dover chiedere la sostituzione.
0 Likes