Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds 2

(Argomento creato il giorno: 11-03-2025 01:26 PM)
88 Visualizzazioni
Giovanni02
Explorer
Opzioni
Salve ho un problema con gli auricolari,li ho acquistati l'anno scorso,mai caduti,ne bagnati,l'altro giorno all'improvviso,l'auricolare destro ha smesso di funzionare correttamente,l'audio si sente bassissimo,invece quello sinistro funziona perfettamente. Ho provato a formattare,aggiornato all'ultima versione e niente,non va,quali possono essere le cause? E come posso risolvere? Dopo un'anno non mi sembra il caso di acquistarne un altro paio considerando che sono come nuove e le mie vecchie buds+ hanno avuto lo stesso problema...
0 Likes
7 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, hai provato a pulire le Buds?
Usa uno spazzolino asciutto per pulire delicatamente i fori della griglia.
0 Likes
Giovanni02
Explorer
Opzioni
Si,sono pulite,ma niente
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Allora, ti direi di recarti presso un centro assistenza autorizzato, dato che hai acquistato le Buds un anno fa e la garanzia dura due anni.
0 Likes
Pakisan
Pathfinder
Opzioni
Successo anche a me, io sinistro un po'più debole del destro ma non ho più la fattura, ho compensato spostando il livello volume verso sinistra, si può fare nell'accessibilità, tanto non le uso mai al 100%
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

Giovanni02, considerando il persistere dell'anomalia anche in seguito alle verifiche effettuate, ti confermo la necessità di far periziare le Buds presso un centro autorizzato Samsung. 

A tal proposito, ti invito a fornirmi il CAP della tua zona, in modo tale da poter verificare il centro più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Pakisan, hai notato se questo comportamento abbia iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico? 

Hai provato a effettuare un ripristino delle buds e una pulizia delle stesse? 

Mi fate sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes
Pakisan
Pathfinder
Opzioni
Pulite e resettate, non è cambiato nulla. Ho compensato spostando un po' l'audio verso sinistra, io poi le uso sempre al 50% o poco più. Ho risolto così, però dall'oggi al domani il problema si è presentato, e non è bello.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Pakisan,

come ti stai trovando, a distanza di qualche giorno? La situazione è migliorata?

Se non lo è, hai fatto riferimento a un Centro Assistenza Samsung per una verifica di laboratorio da parte dei nostri tecnici?

Fammi sapere, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes