Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione display sempre attivo su Gear Sport

(Argomento creato il giorno: 08-07-2018 09:34 PM)
2467 Visualizzazioni
calva71
Student
Opzioni

Salve, ho da circa un mese acquistato questo splendido orologio, ma ahimè ho riscontrato un proplema durante le mie uscite in bici da corsa. Pur avendo attivato la funzione display sempre attivo e in più lo spegnimento dello schermo dopo 5 minuti, non riesco a visulizzare in maniera fissa i dati relativi alla schermata di allenamento, devo continuamente alzare il braccio e ruotare il polso per visualizzarli, il che mi costringe in questi frangenti a tenere il manubrio con una sola mano, cosa alquanto pericolosa, se si è soprattutto in piena gara. E un problema comune a tutti? In che modo e possibile risolverlo? 

0 Likes
20 Risposte
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Ciao, 

è una modalità automatica per il risparmio energetico. Il display sempre attivo mostra soltanto l'ora, mentre se hai un'applicazione avviata, questo non funziona.

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes
calva71
Student
Opzioni

E un vero peccato, ho comprato quest'oroligio  per non indossare la fascia cardio, ma non poter monitorare costantemente il battito con il display sempre acceso a mio parere diventa inutile. Se tornassi indietro non lo ricomprerei

0 Likes
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Tieni presente che se fosse sempre acceso la batteria durerebbe 6 mesi e poi ci si lamenterebbe di questo; nella vita non si può avere tutto, non ancora!

EU Italian Super User+
0 Likes
Max8891
Pathfinder
Opzioni
Ma lui intendeva dire che vorrebbe il display sempre acceso SOLO DURANTE L'ATTIVITÀ.
In effetti è un po' una mancanza questa cosa. Non è che uno sta sempre a guardare lo sportwatch, per carità, però doverlo ogni volta riattivare anche solo per sapere a che battiti uno sta, è scocciante.

Uno si allena si e no 1 oretta al giorno, non sarebbe stato chissà cosa per la batteria.
0 Likes
mJames
Troubleshooter
Opzioni

E' evidente che non ha idea di quanto consumi un display sempre accceso, con annessi e connessi GPS, sensori di movimento, cardiofrequenzimetro, barometro, bussola, giroscopio, ecc.

EU Italian Super User+
0 Likes
Max8891
Pathfinder
Opzioni
Voi lo vendete come sportwatch e non mi pare che un garmin, un polar o altri sportwatch vengano venduti dicendo ciò che lei sta scrivendo qui.

Chiamatelo fitness tracker allora, che ci fate una figura migliore
0 Likes
mJames
Troubleshooter
Opzioni

I garmin e i polar fanno solo quello, non devono gestire un sistema operativo complesso ed articolato. con applicazioni, notifiche e altro.

EU Italian Super User+
0 Likes
calva71
Student
Opzioni

Comunque sia, questa è una funzione non da poco conto e dovrebbe essere l'utente finale a decidere se attivarla o meno, con tutti rischi che ne può comportare alla batteria.

Mi rammarico soltanto di non aver dato un'occhiata al forum prima del relativo acquisto, sicuramente avrei optato per il garmin.

0 Likes
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Ragazzi bisogna avere un po' le maniche larghe, non si può volere tutto.

EU Italian Super User+
0 Likes