in data 07-10-2019 07:01 PM
Salve,
da ieri dopo aver aggiornato il software degli auricolari all'ultima versione (R170XXU0ASF3) mi ritrovo con uno dei due auricolari non funzionanti, il telefono non lo riconosce ( simbolo "!" di fianco all'icona) mentre l'altro funziona perfettamente. Ho notato inoltre che inserendo nella custodia l'auricolare funzionante viene indicato correttamente lo stato di carica mentre per l'altro auricolare viene sempre indicato il led rosso come se fosse scarica, cosa impossibile visto che sono sempre state in carica insieme e ho comunque verificato che non fosse un mio errore lasciandole in carica per una mattina intera.
Esiste un modo per resettarle? O devo portarle direttamente in assistenza?
Grazie
Luca
08-10-2019 10:27 AM - modificato 08-10-2019 10:27 AM
Ciao LucaMenny, benvenuto nella nostra Community
è possibile riavviarle semplicemente oppure fare un reset utilizzando l'app Samsung Wearable installata sullo smartphone collegato. Guarda qui.
Per aggiornare le Buds, puoi installare sul PC il Galaxy Buds Manager. Lo trovi qui, nella sezione download.
Qualora non dovessi risolvere, potrai rivolgerti ad un nostro centro assistenza. Cliccando qui troverai una guida su come individuare quello più vicino a te.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 08-10-2020 04:56 PM
in data 07-03-2023 10:16 PM
in data 08-03-2023 04:19 PM
Ciao TonyRider, ti do il bentornato in Community!
Mi spiace per quanto accaduto.
Esattamente, quale modello di Galaxy Buds possiedi?
Ti informo che per procedere con l'aggiornamento degli stessi, è necessario inserire entrambi gli auricolari nel case di ricarica.
Posso consigliarti di far riferimento ad un centro di assistenza autorizzato, per procedere con l'acquisto dell'auricolare mancante e richiedere la configurazione dello stesso, in questo modo, potrai procedere con l'aggiornamento richiesto.
Potrai ricercare il centro più vicino a te al seguente link: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Resto a disposizione!
Ciao,