in data 12-01-2025 09:54 PM
in data 13-01-2025 09:35 AM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, giubbo. 🤝
Mi spiace per la situazione che stai riscontrando. A tal proposito, mi piacerebbe far chiarezza riguardo l'accaduto al fine di offrirti una soluzione consona e mirata.
In prima istanza, potresti indicarmi a quale smartphone viene connesso il Galaxy Watch 4?
Mi occorre conoscere il modello dello smartphone, in modo da poterti suggerire una procedura di reset delle impostazioni di rete: alcune volte infatti, possono manifestarsi degli inconvenienti momentanei concernenti la comunicazione bluetooth tra smartphone e Watch.
La procedura è la medesima:
- Impostazioni
- Gestione generale
- Ripristina
- Resetta impostazioni di rete Wi-Fi e Bluetooth
- Ripristino impostazioni
- Ripristina
L'operazione non implica la perdita di alcun dato personale, puoi stare tranquillo.
Dopodiché, procedi anche con un cancella dati dell'app Galaxy Wearable:
N.B: il ripristino e il cancella dati suggerito implicano il reset del Galaxy Watch, esegui un backup prima di procedere.
In riferimento alla durata della batteria, la situazione riscontrata potrebbe essere momentanea e normale. 🔋
Mi spiego meglio, dopo l'esecuzione di un aggiornamento alcuni parametri vengono resettati. A tal proposito, occorrono alcuni giorni e altrettanti cicli di carica per far si che la batteria apprenda le abitudini d'uso e di ricarica.
Sapresti indicarmi quanto dura indicativamente un ciclo di carica, dopo l'aggiornamento? Considera che se il dato non si discosta in maniera anomala, la batteria ha necessità di adeguarsi al nuovo firmaware.
Nel caso in cui vi siano anomalie lato hardware invece, sarà cura del nostro centro intervenire.
Attendo tue, rimango a completa disposizione. 😊
Buona giornata
in data 13-01-2025 09:45 AM
in data 13-01-2025 09:46 AM
in data 13-01-2025 04:53 PM
Ciao giubbo, ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti.
In questo caso, ci tengo a confermarti che le operazioni suggerite dalla collega Jessica possono essere eseguite dal tuo Galaxy A35, pertanto, ti chiedo gentilmente di tenerci aggiornati sul funzionamento del Galaxy Watch una volta effettuati i test consigliati.
Laddove queste operazioni non dovessero essere risolutive, mi preme informarti che occorrerà fare riferimento a un centro autorizzato, presso il quale i nostri tecnici eseguiranno un'accurata perizia del prodotto.
A tal proposito, ti invito a fornirmi il CAP della tua zona al fine di poter verificare il centro più vicino a te.
In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 13-01-2025 05:02 PM