in data 11-06-2022 12:16 PM
Dopo 1 mese di utilizzo della versione LTE 40 mm, a mio parere difetti sono:
1) Il principale sicuramente la mancanza di un' app dedicata per messaggistica istantanea (tipo whatsapp).
Dopo vari tentativi sono riuscito ad installare telegram dal file Apk, ma al momento della configurazione dopo aver inserito il numero di telefono non fa andare avanti perche non c'e il pulsante "avanti".
2) Il maps prende la posizione attuale ma in modalita stand alone (a cellulare spento) non funziona da navigatore (ho seguito vari tutorials ed attivato correttamente tutte le opzioni).
Ed anche se funzionasse pare che non ci sia il supporto vocale.
3) Le buds si accoppiano facilmente, ma non mi funziona il pulsante Buds per controllarne i settaggi.
4) Poche app disponibili
5) Poche watchfaces (le piu carine sono a pagamento).
Spero che col tempo almeno telegram sara disponibile.
Che ne pensate?
in data 11-06-2022 02:45 PM
in data 11-06-2022 03:52 PM
in data 11-06-2022 07:24 PM
@Gzhrex ha scritto:
Sono d'accordo con te. Secondo me i pochi difetti del watch 4 sono questi, soprattutto non riesci ancora a capire perché inizialmente era disponibile e compatibile telegram, e poi verso ottobre con un aggiornamento è stato tolto. L'unica altra cosa che ho notato è la poca utilità degli assistenti, bixby e assistant, spero aggiungano funzioni a questi ultimi
Si concordo, questa di telegram e inspiegabile...insieme al gps mi sembrano mancanze consistenti.
Che poi il telegram tramite Apk e bugjaeger sono pure riuscito ad installarlo, ma non si configura.
in data 11-06-2022 07:26 PM
Attualmente non esiste l'app ufficiale nello store, magari li mandi attraverso il cellulare.
Ad esempio tramite il google assistant del watch 4 riesci a mandarli, ma in effetti e il cellulare a mandarlo.
in data 11-06-2022 08:37 PM
in data 12-06-2022 02:23 AM
Si infatti anche io ho scaricato il file Apk sul cellulare e poi trasferito sul watch, ma quando lo apro non si configura, dopo aver inserito il numero di telefono non va avanti (nel piccolo quadrante del watch non c'e l'opzione, sicuramente tagliata), tu sei riuscito? Perche dici che fa schifo?
Anche io avevo pensato alla versione web di telegram, ma ogni volta che devi inviare un messaggio il sito inviw un codice nel telegram installato sul cellulare...io invece desideri avere un telegram stand alone sul watch, senza appoggio del cellulare.
in data 12-06-2022 01:55 PM
in data 21-06-2022 01:19 AM
Ho provato la versione web, funziona finchè non si disconnette (immagino che cio avvenga quando si spegne il cellulare), ma almeno è qualcosa.
L'unico problema è che si deve usare il browser samsung del watch 4, che non si adatta allo schermo tondo (anche questa è una cosa assurda, lo aggiungo ai difetti dell'orologio), quindi per premere il tondino blu di invio messaggio si deve ingrandire lo schermo con le 2 dita...funziona, ma scomodo.
in data 21-06-2022 03:25 PM