Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Delusione cinturino Galaxy Fit2

(Argomento creato il giorno: 13-11-2022 12:07 PM)
133 Visualizzazioni
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, a meno di due anni dall'acquisto di un Galaxy Fit2, che non è neanche stato usato tutti i giorni, devo dire che il cinturino è davvero di bassa qualità... Si è rotto in più punti, ed è già da mesi che sto cercando di metterci una toppa con scotch nero in vari punti. Ora si è rotto in un terzo punto rendendolo inutilizzabile. 
Il costo di un cinturino nuovo (che non sia una schifezza tossica da 2 soldi) supera praticamente il valore del prodotto ormai...
Mi sarei aspettato una qualità maggiore da un brand come Samsung 
6 Risposte
Saverio04
Helping Hand
Opzioni
Si confermo che il cinturino è di bassa qualità anche per galaxy fit e (ne ho due e entrambi si sono rotti).
Ora ho Galaxy Watch 4 e spero che non abbia lo stesso problema nel tempo...
Magheggi0
Navigator
Opzioni
Se é nei due anni fallo sostituire in garanzia.La garanzia copre tutti gli accessori presenti in confezione.
0 Likes
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
Purtroppo non credo che il cinturino sia coperto da garanzia... È un componente soggetto a usura
0 Likes
Magheggi0
Navigator
Opzioni
Tenta vedrai che te lo cambiano.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao GalaxyS90, ciao a tutti.

Il disagio per la situazione è comprensibile, ma la cosa migliore da fare è recarsi in un centro assistenza autorizzato per far valutare di persona dai nostri tecnici il cinturino e ricevere precise indicazioni.

@Saverio04, estendo anche a te questo invito, visto che segnali un caso simile.

Qui potete consultare la copertura dei centri nella vostra zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

A seconda dei casi il tutto si risolve entro una-due ore, salvo indisponibilità di eventuali parti di ricambio; è utile in questo contattare il centro prima di recarvisi.

Se lo preferite, potete richiedere l'intervento anche dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Fateci sapere come va. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
Ho contattato il centro più vicino e mi hanno detto che il cinturino non è coperto da garanzia
0 Likes