Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Daily briefing samsung watch

(Argomento creato il giorno: 08-10-2018 05:20 PM)
1614 Visualizzazioni
fleiva
Explorer
Opzioni

Ho recentemente acquistato un samsung watch, tra le funzioni viene pubblicizzato il daily briefing, tale impostazione pur avendo seguito qualche info su internet, non funziona.

Potreste indicarmi come fare?

Grazie

0 Likes
19 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao

hai già seguito le indicazioni sul Briefing notizie, indicate sul manuale d'uso a pagina 97?

Per tua comodità le posto qui :winking-face: :

briefing notizie galaxy watch.JPG

Fammi sapere in quale punto ti blocchi e che difficoltà riscontri nello specifico.

Attendo tue :winking-face:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
fleiva
Explorer
Opzioni

Grazie per la cortese e veloce risposta, tuttavia io mi riferivo alla funzionalità che fornisce informazioni sulla giornata (meteo, impegni ecc...) allego screenshot per chiarezza. Spero possiate aiutarmi. Grazie
Immagine.pngImmagine1.png

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

seguo l'argomento perche anche a me è da circa 2 settimane che non lo vedo piu.. ha funzionato perfettamente per il primo mese.. poi sparito

fleiva
Explorer
Opzioni

A me mai....quindi mi piacerebbe proprio sapere come risolvere! (anche perchè  è una delle feature più pubblicizzate)

Harryxs
Mastermind
Opzioni
Questa mattina è ricomparso il Briefing.. senza fare niente... booo
0 Likes
fleiva
Explorer
Opzioni

Posso chiedere che modello di smartphone è associato allo smartwatch. Io ho un huawei p10 e il supporto tecnico ha attribuito la mancanza della funzionalità con il fatto che non sia associato ad un smartphone samsung.

Grazie

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Note9

0 Likes
delux
Student
Opzioni

anche io, ho lo stesso problema con HONOR 10

roxio
Pathfinder
Opzioni

A me è durato un mese, poi è sparito e non è più ricomparso. Nel frattempo ho cambiato telefono (S10) ma non è più apparso.. ovviamente è tutto attivo.

bah, speriamo che il prossimo aggiornamento del watch sistemi questa feature dalla bizzarra funzionalità..

0 Likes