Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cuffie Samsung galaxy buds 2 pro

(Argomento creato il giorno: 26-11-2024 09:08 PM)
87 Visualizzazioni
weeee_vdl
Explorer
Opzioni
Buonasera, quest'estate ho acquistato le buds 2 pro ed ultimamente sto notando che in particolare l'auricolare sinistro fa un rumore particolare, scricchiola per la precisione (è capitato due volte 5 minuti fa), quando avviene questo non succede nulla in particolare. Oltre ciò avviene forse rarissimamente qualche bug nella recezione della musica nel giochi, poi ho notato che (sempre raramente) ha delle interferenze, uno stridio metallico causato da molto probabilmente degli oggetti elettronici, una volta addirittura mentre passavo sulle rotaie del treno. Non so se siano normali questi "fenomeni" e mi piacerebbe saperne di più, grazie 
0 Likes
3 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato, weeee_vdl. 🤝 

In primo luogo, potresti indicarmi se i Galaxy Buds2 Pro vengono connessi ad un device Samsung mediante l'app Galaxy Wearable?

Qualora sia così, esegui un ripristino dall'app:

• Apri Wearable
  • Impostazioni
  • Ripristino auricolari

L'operazione andrà a rimuovere eventuali interferenze software.

Per quanto concerne il rumore metallico, potrebbe essere dovuto a interferenze legate alla connessione: a questo proposito, procedi anche con un ripristino delle connessioni Bluetooth.

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni di rete Wi-Fi e Bluetooth
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Ci tengo a rassicurarti che questa operazione non eliminerà alcun dato personale; ripristinerà i valori delle connessioni del tuo dispositivo. 

Lo scricchiolio invece, si manifesta anche quando gli auricolari non sono connessi al device e non vi è alcun audio in riproduzione?

Mi tieni aggiornata? Resto a disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

weeee_vdl
Explorer
Opzioni
Salve e grazie per la disponibilità, si le auricolari hanno wearable proverò col ripristino. Per quanto riguarda lo scricciolo credo che si manifesti anche quando non c'è la riproduzione audio ma sono connesse, è sicuro però che si manifesta durante gli audio almeno una volta durante l'utilizzo
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao weeee_vdl,

non resta che verificare il funzionamento degli auricolari a seguito del reset, oltre che constatare se lo scricchiolino si presenta anche quando non riproduci alcun audio.

Tienici aggiornati! 💪

A presto,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes