Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controllo numero seriale galaxy smartwatch 5

(Argomento creato il giorno: 28-11-2023 01:20 PM)
200 Visualizzazioni
Crow993
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Recentemente ho acquistato un galaxy smartwatch 5, ma qualcosa dell'orologio non mi convince per niente, non vorrei avere tra le mani una copia. Vorrei controllare il codice seriale per accertarmi che sia autentico.

Grazie mille.

0 Likes
1 Rispondere
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Crow993, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

In prima istanza, potresti indicarmi se ci sono delle motivazioni specifiche che ti portano ad avere queste considerazioni? Hai notato delle differenze di carattere estetico o di funzionamento? 

Avresti, inoltre, la possibilità di indicarmi dove è stato acquistato il dispositivo? 

Qualora ne avessi il piacere, al fine di poter effettuare maggiori verifiche, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il codice IMEI/ seriale del prodotto: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes