Buonasera Andrea e grazie per avermi risposto
Parto subito dicendoti che in questi giorni ho fatto svariate prove : il reset del fit come mi hai detto, ho rimosso app werable e reinstallata, ho fatto il ripristino delle connessioni di rete di ( wifi-bluetooth-e dati) dello smartphone e nonostante questo il fit tende a non riconnettersi in modo automatico dopo aver perso la connessione o per stend by o lontananza o senza motivo ,forse quest'ultimo per inutilizzo nonostante poi due apparati siano vicini.. anche se questa cosa di non associazione non lo fa sempre delle volte accade.. delle volte no.. mistero delle fade!!!???
Mi sono poi sincerato che le applicazioni in questione fossero le ultime e aggiornate e lo sono!!
Ho avuto anche un colloquio telefonico con un operatrice samsung e con lei abbiamo rimosso nell'app werable del A41 la spunta "rimuovi autorizzazioni se l'app non viene utilizzata" inutile, ho visto poi che nell'A41 cronologia bluetooth c'è un messaggio che l'app verable crea dei continui agganci e sganci.. dello stesso bluetooth.
Quindi ho deciso di installare per qualche giorno il fit sul mio smartphone A70. E verificare..
TUTTO PERFETTO!!!
Allora sono andato a vedere se ci fossero differenze tra le app dei due smartphone sia werable che fit plugin, sono le stesse versionie per entrambi, l'unica cosa diversa è che nel mio a 70 l'app di fit plugin a la voce rimuovi autorizzazioni se l'app non viene utilizzata ed è spenta invece nell'A41 questa voce non c'è proprio..
MA!!!
Questa situazione non è un problema ma crea fastidio.. ti mando foto
Speriamo ci sia una soluzione.
Grazie