in data 14-07-2024 11:42 PM
Ciao a tutti il mio Galaxy watch 6 ultimamente sta mostrando il messaggio in oggetto quando ricevo la maggior parte delle notifiche e quindi non ho possibilità di consultarle.
Cosa devo impostare per vedere tutto? Non ho cambiato nulla rispetto a qualche tempo fa che tutto funzionava correttamente.
Grazie
in data 15-07-2024 10:01 AM
Ciao Members_XIRJMXV, benvenuto sulla Community Samsung!
Hai indicato che tale messaggio ti viene proposto quando ricevi "la maggior parte delle notifiche": accade dunque con le notifiche di qualsiasi applicazione?
In tal caso, prova a seguire questi passaggi sul tuo Watch:
Potresti verificare se risulta attiva la funzione "Mostra con dettagli"? Questa opzione, infatti, ti consente di vedere le notifiche complete con mittente e contenuto.
Facci sapere!
Ciao
in data 24-01-2025 11:09 AM
Anche io da 2-3 mesi ho questi problemi sul mio smartwatch Samsung. Non ho toccato nessuna impostazione di iniziativa e l'opzione "mostra con dettagli" risulta attiva.
Non vedo il contenuto in maniera ramdomica, ovvero magari un messaggio whatsapp dalla persona x me lo mostra e dopo mezz'ora quello della persona y no.
Stessa cosa avviene per le notifiche della email Gmail.
in data 27-01-2025 05:14 PM
Ciao @Mise95, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Quale modello di smartwatch Galaxy possiedi, precisamente?
Il fatto che la condizione sia casuale ci consente di escludere un errore nelle impostazioni di notifica. Se, con la stessa applicazione, la modalità di visualizzazione della notifica cambia a distanza di poco tempo, è evidente che c'è un'anomalia.
Ti consiglio di ripristinare l'orologio ai dati di fabbrica, operazione utile in caso di errori sul sistema operativo. Per prima cosa, assicurati che sia presente un backup dei dati recente:
Per il ripristino ai dati di fabbrica:
Al riavvio, dovrai configurare nuovamente il dispositivo con il telefono, quindi rimuovi e reinstalla l'app Galaxy Wearable, così da fare un'installazione pulita. I dati salvati nel backup sono associati all'account Samsung, quindi potrai riportarli nell'orologio durante la configurazione iniziale (ti verrà chiesto se desideri procedere con il ripristino del backup).
Configura poi le impostazioni di notifica come preferisci e monitora il comportamento. Mi fai sapere come va?
Resto a disposizione.
Ciao!
Cornelia
Samsung Community Expert
in data 10-02-2025 09:22 PM
Non funziona, continua a darmi il messaggio in alcune notifiche e in altre no
in data 10-02-2025 09:26 PM
Non è possibile che ad ogni problema si risponda di ripristinare l'orgoglio! È chiaro che questo messaggio viene fuori in determinate condizioni e non per un problema. Prima dell'ultimo aggiornamento non è mai successo e se arriva un messaggio del genere significa che Samsung l'ha volutamente programmato... Anche se non sapete con che criterio e dove disattivarlo.
in data 11-02-2025 10:41 AM
Ciao @Squiddy21,
comprendo il tuo disappunto, ma è necessario fare delle precisazioni. Nel thread abbiamo già proposto le possibili voci verificabili dalle impostazioni, nel momento in cui una condizione continua a presentarsi (soprattutto se riguarda un'App terza) è fondamentale provare con un ripristino.
So che può essere scomodo, ma rispetto a dispositivi come gli smartphone e i tablet è un'operazione molto meno complessa e spesso risolutiva.
Rinnovo dunque l'invito di Cornelia a procedere, in modo da poter effettuare ulteriori approfondimenti.
Ciao!
Riccardo_F
Samsung Community Expert