in data 13-02-2019 10:51 AM
Ciao a tutti,
ho comprato da poco un Gear S3 da utilizzare con il Galaxy S8. Ora vorrei acquistare delle cuffie bluetooth (non auricolare) da usare con entrambi. La domanda è se le cuffie sono riconosciute come auricolari dal Gear S3 e se mi danno la possibilità di fornire anche i comandi vocali allo smartwatch.
Ad esempio le Samsung U Flex Headphones sono compatibili per queste funzioni? Se avete dei suggerimenti su altri dispositivi adatti vi ringrazio in anticipo.
Buona giornata!
in data 14-02-2019 03:59 PM
Ciao BabaYaga93, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Desidero confermarti che tutte le nostre cuffie bluetooth, comprese le Samsung U Flex che hai indicato, sono compatibili sia con lo smartphone che con il Gear S3
Accertati che la cuffia che devi utilizzare abbia il protocollo bluetooth 4.2.
Per poter utilizzare i comandi vocali, ad esempio per la dettatura di un messaggio, è necessario naturalmente che la cuffia abbia il microfono e che sia connessa al Gear e non al telefono; se la connetti al telefono, comunicherà infatti con quest'ultimo anche se lo smartphone è contemporaneamente connesso al Gear via bluetooth.
Resto a disposizione!
Ciao
in data 12-08-2019 07:00 AM
Buongiorno il mio Gear S3 non visualizza le mie cuffie BT Level Active 90A8. Qualcuno mi può aiutare?