Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connettere Gear S con S22 ultra

(Argomento creato il giorno: 21-11-2022 06:20 PM)
1099 Visualizzazioni
Mau53
Pioneer
Opzioni
Ho un vecchio Gear S con  LTE che però funziona ancora perfettamente e vorrei connetterlo con il S22 ultra, ma vedo che non è  più supportato.  C'è un metodo alternativo per usare ancora il Gear S co  l's22 ultra? Sarebbe davvero un peccato essere costretto a farne a meno
20 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, purtroppo no. Non ci sono metodi alternativi
0 Likes
Mau53
Pioneer
Opzioni
Ed è un vero peccato... ma ciò non è possibile solo con android 13?
0 Likes
marcomedici1981
Journeyman
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema. Un Samsung GEAR S con sim e le cuffie ICON X del 2017  che stanno PERFETTAMENTE. MAI USATI. Vorrei connetterli con il mio SAMSUNG FOLD Z4, ma non è possibile e questa policy dell'obsolescenza informatica è una vera STR...ATA perchè non è normale che io non possa utilizzare un prodotto perfettamente funzionante, solo perchè ne devo acquistare uno più recente. A sto punto non vendessero questi prodotti, ma li mettessero a noleggio dato che poi li devi gettare...

Mau53
Pioneer
Opzioni
Hai perfettamente ragione. Speriamo che Samsung cambi politica al più presto.
Per ora sono costretto ad usarlo da solo con una SIM... Davvero peccato!
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e bentornato in Community a @marcomedici1981!

@Mau53, @marcomedici1981, mi spiace leggere le vostre parole.

Vi devo confermare che gli accessori da voi indicati, il Gear S e gli auricolari Gear IconX, essendo prodotti  ormai datati non risultano essere più compatibili con i nuovi Smartphone.

Questo non è riconducile ad un'obsolescenza programmata, semplicemente  i sistemi operativi installati nei prodotti citati non essendo stati più aggiornati non risultano compatibiliti con le recenti versioni software installate sia nel Galaxy S22 Ultra che nel Galaxy Z Fold4.

Mi dispiace dunque confermarvi che non sarà possibile procedere con l'associazione via bluetooth.

Resto a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Rudy581
Explorer
Opzioni

Anche io pur avendo wacth  3 con s22ultra , ho pensato  di sfruttare il vecchio, ma ancora vivo, gear s che avevo chiuso nel cassetto per gli allenamenti  in modo da preservare il wacth 3. Ma non riesco ad associarlo, peccato perché  è  funzionante ed ancora mi piace esteticamente 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Rudy581,

comprendo il tuo pensiero, ma devo confermarti quando indicato in precedenza nel corso del thread.

Il Gear S essendo un dispositivo ormai datato non risulta più compatibile con i sistemi operativi presenti nei nostri recenti smartphone.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
marcaandrea
First Poster
Opzioni
Lo avessi saputo prima non sarei passato a s22 ultra, tanto valeva prendere un top di gamma diverso
Luc4ss
Apprentice
Opzioni
Non ne acquistiamo più, sarebbe già qualcosa. Stesso problema tua, una vergogna la gestione delle "vecchie " glorie. Il mioglior smartwatch mai costruito