Fermer

Que recherchez-vous ? Entrez un mot-clé

annuler
Affichage des résultats de 
Rechercher plutôt 
Vouliez-vous dire : 

Sujet d’origine :

Configurazione inziale bloccata watch3 - non posso più continuare

(Sujet créé le : 01-12-2020 09:20 AM)
663 Visites
roberta_82
First Poster
Options

Buongiorno a tutti a qualcuno è capitato che si bloccasse durante la configurazione iniziale?

A me precisamente si è bloccata alla seguente schermata

WhatsApp Image 2020-12-01 at 09.17.58.jpeg

e sebbene il tasto avanti è abilitato non mi permette di andare avanti!

Al contempo sull'orologio continua a rimanere la scritta: completa configuraz. su dispositivo.

Come posso risolvere?

Grazie mille

0 Compliments
4 Réponses
Cornelia_L
Expert
Options

Ciao roberta_82, benvenuta in Community! 🙂

Prova a cliccare sulla voce "Autorizzazioni" e fornisci quelle richieste. Questo passaggio è fondamentale perchè in assenza delle dovute autorizzazioni l'orologio non può connettersi al telefono in quanto non ha la possibilità di visualizzare e gestire i dati necessari per il funzionamento.

Una volta fornite le autorizzazioni torna in questa schermata e verifica se riesci a procedere.

Nel caso in cui non riuscissi, è possibile che l'app si sia bloccata; prova a chiuderla completamente, poi riaprila: riavviandosi dovrebbe riuscire a sbloccarsi e consentirti di procedere.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Compliments
roberta_82
First Poster
Options

Ciao Cornelia grazie mille.

Ho dato l'ok a tutte le autorizzazioni prima di quella schermata inoltre ho aperto tutti i link riguardante privacy etc e scrollati fino al fondo perchè ho pensato ci fossero dei controlli sull'accettazione della privacy, ma niente.

Nel mentre ho riavviato il cellulare (samsung), rientrata nell'app ed rifatto l'associazione... è ancora bloccato a quel punto da circa 40 minuti. Ora provo nuovamente a riuscire ed entrare. Grazie ancora

0 Compliments
samsun123
Pathfinder
Options
devi autorizzare tutti i permessi e le autorizzazioni che devi accettare...
0 Compliments
roberta_82
First Poster
Options

Soluzione trovata: spegnere smartwatch ma mantenere attivo cellulare, riaccendendosi ha riconosciuto il dispositivo e mi ha fatto proseguire (e non viceversa da cellulare). Grazie mille

0 Compliments