Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Galaxy Watch

(Argomento creato il giorno: 20-12-2018 07:41 PM)
4906 Visualizzazioni
Berfrán
Pioneer
Opzioni

Salve, ho un dubbio siccome mi è stato regalato un Galaxy Watch ed io posseggo un Huawei P20 Lite, ecco vorrei sapere se ci sono problemi. Grazie 

0 Likes
8 Risposte
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Ciao FranbertDj,

Al seguente link trovi una tabella di compatibilità:

https://www.samsung.com/global/galaxy/galaxy-watch/device-compatibility/

Non possiamo garantire il corretto funzionamento col modello da te citato ma alcuni prodotti, anche se  non presenti nella lista, risultano comunque compatibili.

Buona giornata!

Ivan
Samsung Community Expert

0 Likes
Berfrán
Pioneer
Opzioni
Si infatti, arrivato oggi il Galaxy Watch e sembra funzionare bene col P20 Lite. Grazie tante per la risposta.
Buona giornata.
asci
First Poster
Opzioni
Ciao, che limiti ha? Riesci a fare e ricevere chiamate?
0 Likes
Sgt_Pepper
Student
Opzioni

Ciao, io ho Galaxy watch con P20 lite da circa 3 settimane: tutto bene fino a 3gg fa quando, pur non avendo cambiato assolutamente nulla nelle impostazioni, telefono e smartwatch si disconnettono continuamente.. è un calvario che on sono ancora riuscito a risolvere in nessun modo, pur avendo rifatto gli accoppiamenti .. boh

Prima funzionava bene, le funzioni rispetto ad uno smartphone samsung sono appena più limitate, ma si può rispondere alle chiamate, ai messaggi, tutto funziona a meraviglia. Connessione a parte........ 😞 😞

0 Likes
Sgt_Pepper
Student
Opzioni

qualcuno mi può aiutare?? ovviamente ho eliminato le restrizioni di huawei sul consumo della batteria a galaxy wear e galaxy watch plugin, ma nulla cambia.... ogni 5 minuti si disconnette.. si riconnette e poi di nuovo disconnessione.... prima funzionava benissimo, ma una disconnessione in 3 settimane di utilizzo.

0 Likes
samahel-73
Apprentice
Opzioni

Ciao Sgt Pepper,

io ho il tuo stesso telefono, la connessione e` abbastanza stabile.Ho il problema che con samsung health non mi fa vedere i percorsi fatti come camminata od escursionismo...visto che parto per un lungo Trekking vorrei avere le mappe...tu hai questo problema?

0 Likes
Sgt_Pepper
Student
Opzioni
no, io il problema delle mappe su samsung health non ce l'ho, se vado a fare una corsa visulaizzo perfettamente l'attività sull'app, con la mappa, il persorso, i dati su fc, altitudine..
tutto funzionava a meraviglia fino a 3gg fa.. io ste cose non le capisco!! Ora non so se aspettare o comprarmi uno smartphone samsung (cosa che odio dover fare sinceramente) perchè di rinunicare al galaxy watch non mi va proprio.
0 Likes
samahel-73
Apprentice
Opzioni

Io purtroppo ho provato piu` volte e non mi appare mai nulla su samsung health.

0 Likes