Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come sbloccare galaxy watch

(Argomento creato il giorno: 04-08-2020 07:50 AM)
1407 Visualizzazioni
Members_JaI07tf
First Poster
Opzioni

Il mio galaxy watch si è bloccato da solo e ora mi chiede il pin ma io non l'ho mai impostato quindi non so più come sbloccarlo perché il pin non so quale sia! Qualcuno può aiutarmi?

0 Likes
15 Risposte
matteocheccacci
Helping Hand
Opzioni
Mi sa che ľunica e ripristinarlo
0 Likes
Nico831
Navigator
Opzioni
Il pin lo inserisci nel momento in cui lo usi senza collegarlo al cellulare, quindi in modalità remota
Spegnilo riaccendilo e accendilo collegandolo al cellulare...nn ti dovrebbe più chiedere il pin....in caso contrario devi resettarlo
0 Likes
robyre
First Poster
Opzioni
Anche a me stesso problema, provo a resettare ma mi chiede comunque il.pin.....e dal cellulare non mi permette di fare ripristino
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao robyre, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Il pin dovrebbe esserti richiesto solo se l'orologio non è indossato: è questa la condizione attuale?

Diversamente, se non ricordi la combinazione, sarà necessario ripristinare completamente lo smartwatch con il cosiddetto "hard reset":

- Premi entrambi i pulsanti sull'orologio fino a quando vedrai la scritta del logo Samsung; non appena questa appare, rilascia i tasti
- Successivamente premi in rapida sequenza il tasto accensione per accedere al menù di reset
- Dal menù di reset, seleziona "recovery" premendo ripetutamente il tasto di accensione per spostarsi tra le varie voci
- Una volta selezionata la voce "recovery", attivalo tenendo premuto a lungo il tasto di accensione e attendi il riavvio per la seconda fase
- Verrà mostrata ora una seconda lista di opzioni: quella di riferimento è "wipe data / factory reset", ma per spostarsi tra le voci dovrai ora usare il tasto inferiore
- Per confermare il menù, un tap leggero sul pulsante accensione: verrà richiesto se confermare o annullare l'operazione
- Spostandoci tra le due scelte con lo stesso tasto inferiore, diamo quindi conferma definitiva con un nuovo tap leggero sul pulsante di accensione
- La schermata tornerà automaticamente indietro al menù di reboot con la voce già selezionata per il riavvio definitivo: confermare con un altro tap leggero sul pulsante accensione
- Attendi il riavvio completo del Watch. Potrebbero volerci alcuni minuti

Mi fai sapere come va? Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
xviktor
Apprentice
Opzioni

l'ho usata io, grazie tantissimo Michele

genio27
First Poster
Opzioni

ho un galaxy watch ultra7 non ricordo il pin, ho provato più volte il ripristino ma senza esito, qualcuno mi può aiutare? Grazie

0 Likes
xviktor
Apprentice
Opzioni

Io ho usato il metodo di Michele scritto poco sopra e ha funzionato, se non riesci subito riprova perche come vedi è un po articolata nella successione dei tasti da premere

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao genio27, bentornato sulla Community Samsung!

Potresti indicarci di preciso qual è la situazione attuale? L'orologio continua a chiederti il PIN di sblocco?

In tal caso, significa che la procedura di ripristino non è andata a buon fine: infatti, la procedura di hard reset riporta l'orologio ai dati di fabbrica e, al riavvio, dovresti visionare la schermata che consente di avviare procedura di configurazione.

Come indicato da xviktor, considera che è fondamentale seguire con perfetto ordine i passaggi indicati per l'hard reset: ritenta la procedura e facci sapere come va.

Ciao!

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes
genio27
First Poster
Opzioni

niente ho eseguito alla lettera il procedimento, ma in alto al centro dove sta scritto wear mi compare il catenaccio, nel resettare mi esce la scritta : if your phone is reset, you'll neeed to enter the google account information (email address and password) associated with this phone to be able to use it again.

0 Likes