Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cavo di ricarica samsung watch 4

(Argomento creato il giorno: 19-09-2024 07:25 PM)
226 Visualizzazioni
jdt89
Apprentice
Opzioni
Ho una domanda,
Sto impazzendo per trovare un cavo di ricarica per il mio samsung watch 4. Possibile che ne sul sito ufficiale ne dai rivenditori si riesca a trovare? 
Mi aiutate?
0 Likes
7 Risposte
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
Ciao, ne ho trovato uno su Amazon essendo un rivenditore Samsung. Ti lascio il link del prodotto qui sotto allegato:
Samsung Fast Wireless Charger Caricatore Wireless per per Galaxy Watch4 | Watch5 | Watch6 Series, Black https://amzn.eu/d/7blbVv9

Spero di risolvere il tuo problema in caso contrario sono sempre qui a disposizione
0 Likes
jdt89
Apprentice
Opzioni
Grazie! Non mi sembra normale che sul sito ufficiale non esiste!
0 Likes
enrii
Pioneer
Opzioni
Su amazon lo trovi
0 Likes
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
Amazon è un rivenditore ufficiale samsung. È la stessa cosa. Può essere che sul Galaxy Shop (il sito originale) la scorta è esaurita ma su amazon troverai gli stessi prodotti perché ribadisco è una rivenditore ufficiale.

spero di aver risolto il problema in caso contrario sono sempre qui a disposizione
jdt89
Apprentice
Opzioni
Ragazzi scusate, mi è arrivato il caricabatterie nuovo originale samsung, ma non carica l'orologio! Può essere difettoso il cavo?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @jdt89

puoi indicarci il codice modello del caricabatteria acquistato? 

Come alimentatore (cioè la parte a cui colleghi il cavo e che va inserita nella presa elettrica) stai usando un accessorio Samsung? Qual è la potenza? Hai provato anche diversi alimentatori?

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
jdt89
Apprentice
Opzioni
L'alimentatore è originale samsung da 25W. Ho provato diversi alimentatori ma niente. Provo ad allegare la foto del codice a barre che c'è dietro la confezione. 1727089328459_1727089328451_0.jpg
0 Likes