Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellazione rumore fondo samsung buds live

(Argomento creato il giorno: 25-03-2021 11:56 PM)
297 Visualizzazioni
dreems1
Pioneer
Opzioni

Possiedo un NOTE10 con le cuffie wireless BUDS LIVE, sono molto soddisfatto di entrambi i prodotti, ma quando sono in conversazione telefonica con le cuffie in presenza di altre persone che parlano alle mie spalle, chi mi ascolta dice di sentire forte il vocio alle mie spalle.

C'è qualche settaggio che posso impostare per mitigare questo effetto?

Grazie.

4 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno...
Hai provato a settare "Eliminazione Disturbi" su ON?
Anche io ho le LIVE con il mio S20+ e non ho questi problemi.
A meno che non sia la conformazione dell'orecchio che causa una 'infiltrazione' di rumori esterni 🤔

Su un sito ho visto dei gommini utili per ovviare questo problema 😊

HUFWBCx.png
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
No, io ho tutte le buds dalla prima alle buds pro e le live essendo open hear hanno questo difetto, se ascolti una canzone ad alto volume l'effetto è uguale. Non puoi settare niente di diverso.
0 Likes
dreems1
Pioneer
Opzioni
Ciao Anatolia, grazie per l'info, in effetti ho il settaggio eliminazione disturbi su OFF in quanto non mi interessa la soppressione attiva dei rumori. Ma tale funzione non interviene solo mentre gli auricolari sono in stand by? Il filtro dei rumori di fondo durante la conversazione telefonica non è automatica e sempre attiva?
Buono a sapersi dei gommini, potresti darmi indicazioni più precise? Grazie
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!
Questi gommini hanno 2 formati per il padiglione dell'orecchio e 1 gommino per la base.

Scaricati la app di AliExpress dove trovi articoli che difficilmente trovi in negozio...altrimenti vai in un negozio cinese rifornito e gli mostri la foto che ti ho allegato.
I prezzi sul sito sono irrisori in confronto ad un negozio, ma i tempi di consegna a volte superano i 30 - 45 gg.
Vedi tu....buona giornata 👋

Screenshot_20210326-084906_AliExpress.jpg

HUFWBCx.png
0 Likes