Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calibrazione sensori

(Argomento creato il giorno: 13-08-2020 07:44 PM)
884 Visualizzazioni
Taxiblues
Journeyman
Opzioni
Ciao, ho da poco acquistato un Watch active 2 e precedentemente avevo un Garmin forerunner. Non riesco stranamente a trovare le funzioni di calibrazione dei sensori specialmente altimetro e barometro in quanto, a differenza del garmin, ho rilevazioni errate: sono a livello del mare e l'altimetro mi segna - 30 metri ......
Esistono app o funzionalità per la calibrazione come in altri duspositivi?
Grazie
0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Taxiblues, benvenuto,

potresti verificare che la valvola di sfogo del sensore di pressione non sia ostruita? L'altitudine viene misurata, infatti, tramite il sensore di pressione del Watch Active 2.

Tieni presente, comunque, che il valore di riferimento è quello della pressione atmosferica sul livello del mare, ma tale dato è soggetto a variazioni in base alle condizioni climatiche.

Hai già provato ad effettuare la calibrazione manuale, come spiegato qui?

Qualora desiderassi comunque una verifica sui sensori, potrai fare riferimento ad un nostro centro assistenza.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Taxiblues
Journeyman
Opzioni
Grazie Sabrina, sto provando a cliccare sul "..qui" ma non c'è alcun link associato relativo alla procedura di calibrazione manuale...
Ciso
0 Likes
Taxiblues
Journeyman
Opzioni
...ok trovata procedura su altro post. Si fa tramite l'Ap alti baro. Ho impostato manualmente a livello mare e poi riportato in automatico. Ora pare funzionare bene. Grazie per supporto
0 Likes
tapanone
Helping Hand
Opzioni
Ciao puo dirmi anche a me la procedura?magari se hai il link dellaltro post.grazie
0 Likes