Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bypassare funzioni iniziali

(Argomento creato il giorno: 29-04-2023 10:48 AM)
256 Visualizzazioni
Ale90am
First Poster
Opzioni
Buongiorno, qualcuno sa aiutarmi? Vi pongo il problema, ho uno smartwatch samsung gear sport, purtroppo da un po di tempo non funziona più il tasto backup (quello in alto) il che non è un grosso problema in quanto sono riuscito comunque ad utilizzarlo fino ad ora con solo l altro tasto... poi ho provato poco tempo fa a resettare l orologio per vedere se tornava a funzionare il tasto, così non è stato, e avendolo resettato torna a fare la sincronizzazione con il cellulare (nessun problema) ma dopo di questo mi da i 4/5 passaggi successivi da fare per capire l utilizzo dell orologio cioè, ruota la ghiera a destra, ruota a sinistra, guarda le notifiche ecc. Fino ad arrivare a premi il tasto back, io non potendolo fare resta quella scritta sullo schermo per sempre e mi diventa inutilizzabile l orologio... è possibile bypassare questo passaggio in maniera da tornare all utilizzo di prima??? Preciso che mi sono già informato per la riparazione del tasto m tra spedizione e laboratorio vogliono oltre 100€ a sto punto mi conviene cambiarlo... grazie
0 Likes
1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Ale90am, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Come hai potuto notare, ci sono situazioni in cui l'uso dei tasti èfondamentale per alcune operazioni, le quali si aspettano che siano tutti funzionanti.

Mio malgrado devo informarti che non vi è modo di saltare tali passaggi per vie traverse, pertanto dovrai far riparare l'orologio oppure passare ad un nuovo modello.

Hai considerato il nostro nuovo Watch 5 Pro? Perfetto per lo sport: https://www.samsung.com/it/watches/galaxy-watch/galaxy-watch5-pro-black-titanium-lte-sm-r925fzkaitv/

Lo Staff Expert resta a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes