Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug watch 4

(Argomento creato il giorno: 06-10-2021 12:17 PM)
243 Visualizzazioni
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno. 
1. Dopo l'ultimo aggiornamento dell'app werable riscontro 2 bag molto fastidiosi. Durante l'allenamento il controllo battiti (nonostante il sensore sia attivo) smette di segnarli; rimando grigio. L'unico modo per sbloccarlo è fare una misurazione manuale. 
2. L'orologio non misura più il sonno profondo che quindi resta in conteggio a 0 minuti.
3. A volte non segnala le chiamate in arrivo.

Riscontri? Soluzioni? 
9 Risposte
Blulight4K
Journeyman
Opzioni
nel mio caso (versione Lte con enormi problemi di surriscaldamento se in Lte) non ho questi bug.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Quello dei battiti è uno dei motivi per i quali ho abbandonato Watch 3. È molto soggettivo...dipende da come lo indossi (ad esempio se è Classic pesa di più e con cinturino non saldo...legge male) ma dipende anche dal dispositivo, alcuni sono più "ottusi" di altri
0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Watch 3 classico lo ho. con qualsiasi cinturino mai avuto problemi di nessun genere coi battiti.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Quindi sei fortunato 😀
Ajeie2001
Explorer
Opzioni

Ciao! Come scritto qualche post indietro ho avuto il tuo stesso problema, molto, molto fastidioso. Ho contattato il servizio clienti che mi ha indirizzato verso le solite soluzioni di ripristino watch e app sullo smartphone ma niente, siccome uno dei motivi per cui l'ho preso era proprio monitorare l'attività cardiaca in allenamento ho fatto il reso. Prima ancora ero andato in negozio dove mi avevano allertato sulla possibilità di un malfunzionamento dei sensori... 

Provato a riprenderlo per vedere se effettivamente il problema potesse in qualche modo risolversi... vedremo

0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Il discorso è che Prima dell'aggiornamento werable app, funzionava tutto perfettamente.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

gli aggiornamementi per questo modello si stanno susseguendo a ritmo incalzante: avete già verificato di aver installato l'ultimo, con un conseguente ripristino di consolidamento ad azione eseguita?

@Nick03, riguardo il punto primo, i rilevamenti nel tuo caso sono quelli automatici oppure avvii manualmente l'allenamento? E' sempre raccomandabile questa azione, laddove l'azione sia intenzionale, fermo restando che i battiti debbano -nel suo complesso- essere rilevati sempre.

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Avvio manualmente sempre. Inizialmente li legge bene si interrompe all'incirca sempre dopo 20 min di allenamento continuato.
0 Likes
Ajeie2001
Explorer
Opzioni

Nel mio caso invece, prima e dopo... mai funzionato 😪

0 Likes