Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds3 connesse anche quando nel case

(Argomento creato il giorno: 11-07-2024 11:48 PM)
260 Visualizzazioni
Simo003
Explorer
Opzioni
Buongiorno. Oggi ho comprato i nuovi auricolari Galaxy Buds3, e solo stasera mi sono accorto che anche quando riposti nel case restano connessi al telefono. In particolare questo accade solo con l'auricolare sinistro. Ho già provato il reset degli auricolari ma il problema si è ripresentato. Qualche possibile soluzione?
0 Likes
12 Risposte
Enrico90Z
Voyager
Opzioni
Ciao, a te funziona la funzione un tocco/due ecc? A me solo scorrimento su e giù per il volume.
0 Likes
Simo003
Explorer
Opzioni
Si, anche se ci ho messo un po' a capire come funzionasse. In realtà non è un semplice "tocco": devi afferrare con due dita la parte finale della "stanghetta" e schiacciare come fosse un bottone.
Enrico90Z
Voyager
Opzioni
Mi hai salvato... è da oggi pomeriggio che ci provo...
Se appoggi la cuffia dentro il case te la mostra in carica?
lazzaboiii
Pioneer
Opzioni
Ho lo stesso problema da quando ho comprato le Buds2 ma purtroppo al giorno d'oggi non son riuscito a sistemarlo. Ho provato a sconnetterle, farle scaricare al massimo e sistemare meglio la loro posizione ma nulla da fare. Purtroppo per una serie di motivi non sono mai riuscito a mandarle in assistenza e ora mi tocca passare al modello successivo. Ti consiglio di mandarle in assistenza
Simo003
Explorer
Opzioni
No non si carica 😭 Le ho lasciate nel case tutta notte, la cuffia destra è al 100% mentre la sinistra al 76...

*Aggiornamento*: in realtà si carica. Per evitare che restassero connesse al telefono tutta notte le ho dissociate da questo: stamane, dopo aver effettuato nuovamente il processo di associazione un auricolare era più scarico dell'altro. Tuttavia, sembra che ora si stia caricando anche l'auricolare sinistro, che resta connesso al telefono anche quando nel case.
0 Likes
Simo003
Explorer
Opzioni
Fantastico🥲 Allora mi sa che oggi le riporterò dove le ho comprate
0 Likes
Enrico90Z
Voyager
Opzioni
Forse ti conviene il reso
0 Likes
Simo003