Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds2 e touch

(Argomento creato il giorno: 24-11-2021 10:25 AM)
816 Visualizzazioni
joesatriani
Troubleshooter
Opzioni

Ciao vorrei fare una domanda.

Ho acquistato le Buds2 ma quando le prendo in mano è impossibile non toccare la parte "touch" e quindi agisco sempre involontariamente sui comandi mentre le indosso e quando le rimuovo dall'orecchio.

E' normale?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, si è normale. Ti consiglio di disattivare i comandi touch e magari attivarli solo quando ti servono con le buds già indossate. C'è il widget dedicato molto comodo che ti permette di farlo senza aprire l'app wearable. Spero di esserti stato d'aiuto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, si è normale. Ti consiglio di disattivare i comandi touch e magari attivarli solo quando ti servono con le buds già indossate. C'è il widget dedicato molto comodo che ti permette di farlo senza aprire l'app wearable. Spero di esserti stato d'aiuto.
joesatriani
Troubleshooter
Opzioni

Scusami ma e' normale che non si riescano a tenere in mano??? sono abbastanza deluso, non riesco a tenerle tra le dita per metterle nell'orecchio!! Le Buds+ erano molto piu' ergonomiche...

0 Likes
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
È vero, le buds 2 sono più scivolose tra le dita rispetto alle plus...
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao joesatriani,

mi spiace apprendere della tua delusione per quanto riguarda questo aspetto in particolare delle Galaxy Buds 2. 

Rispetto al modello precedente, con queste nuove Buds 2 si è deciso di sviluppare un design più leggero e minimale che garantisse comunque una buona ergonomia e comodità nell'orecchio. È possibile che, effettivamente, rispetto ad altri modelli le dimensioni più contenute possano inizialmente causare qualche difficoltà, ma con l'utilizzo abituale certamente riuscirai ad apprezzarne la maneggevolezza.

Per il resto, come ti stai trovando? Risultano comode una volta indossate?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes
Marco1226
First Poster
Opzioni
più che altro sono scivolose, un sacco
0 Likes