Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buds Pro

(Argomento creato il giorno: 21-02-2021 02:06 PM)
1610 Visualizzazioni
JøKëR
Helping Hand
Opzioni
Salve ragazzi ma solo io le vedo scomode e cadenti le Buds Pro? Per il resto sono il TOP..Cosa mi consigliate per non farle scappare dalle orecchie come tutte le IN-EAR?
16 Risposte
samsun123
Pathfinder
Opzioni
in che senso?? spiegati meglio!
0 Likes
JøKëR
Helping Hand
Opzioni
nel senso cadono dalle orecchie? scusa piu chiaro di cosi! non vanno bene all'incastro delle orecchie come le precedenti Buds +
0 Likes
Giangy71
Voyager
Opzioni

Personalmente le trovo comode e non cadono nemmeno correndo... All'inizio non riuscivo a metterle bene perché calzano diversamente alle buds normali, ma una volta capito come posizionare nell'orecchio, nessun problema.. Al limite prova anche a cambiare i gommini in tutto son 3 misure... 

0 Likes
JøKëR
Helping Hand
Opzioni
fatto gia tu cosa hai sopra? il problema e che le giro le rigiro ahaha come un ***** ma non trovo la giusta posizione caspita..
0 Likes
Giangy71
Voyager
Opzioni

Io pure ci ho messo un po, girandole, spostandole, premendole, ero troppo abituato con la vecchia versione e queste hanno un indossabilita molto diversa.. Ho provato tutte e 3 le misure x trovare quelle più adatte a me, alla fine ho messo quelle iniziali che mi calzavano meglio.. Ora che le uso già da qualche giorno non ho più problemi, mi son abituato ad indossarle bene... 

Michy350
Troubleshooter
Opzioni
hai provato a cambiare i gommini?
0 Likes
Giangy71
Voyager
Opzioni

comunque, prova a inserirle facendo un po di pressione verso il basso con il pollice , io faccio cosi...

0 Likes
JøKëR
Helping Hand
Opzioni
okok proverò
0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,

ogni persona ha delle orecchie diverse e non è possibile trovare una soluzione giusta per te nello specifico. Come suggerisce anche Michy350 prova a cambiare gommini in modo che si adattino a te al meglio.