Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds Pro

(Argomento creato il giorno: 17-02-2021 11:28 AM)
2403 Visualizzazioni
lukefox
Student
Opzioni

Ho acquistato le buds pro dopo aver usato felicemente le buds + , avevo letto la compatibilità con Iphone ,  ho scoperto oggi che l'APP Buds + non è compatibile con queste nuove cuffie , la compatibilità è solo per Buds live e buds +.  Mi ritrovo delle normalissime cuffie , al prezzo non proprio modico, non potendo utilizzare le funzioni aggiuntive.  Se qualcuno dovesse essere riuscito a collegarle con l'applicazione può indicarmelo.   grazie 

6 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
ma anche te compri buds per usarle su iphone? ahaha . neanche puoi usare molte funzioni è praticamente un prodotto che con iphone vale neanche 100 euro
Mucchettinetta
Voyager
Opzioni

Hai scaricato l'app Samsung Galaxy Buds dallo store?

0 Likes
BaniG32
Pioneer
Opzioni
Quando avevo un cellulare non marchio samsung devi scaricare un applicazione in più chiamato Buds Pro come hai fatto con i Buds + .
Sui dispositivi Android esite, per i Apple non so cosa dirti.
0 Likes
mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
Ciao
Come ha detto lele01798661 più di metà delle funzioni presenti funzionano esclusivamente con telefoni Samsung
- Audio 360 non fa
- Auto Switch non fa
- La funzione di SmartThings Find non fa
Come applicazione devi scaricarti Galaxy Wearable
0 Likes
lukefox
Student
Opzioni

Avevo già preso le samsung buds + e funzionavo benissimo con Iphone, ho preso le buds pro dopo aver avuto per 2 mesi le airpods pro e non mi sono piaciute.  Se samsung avesse scritto meglio le informazioni tecniche avrei ripreso le buds + che sono sicuramente le migliori che ho avuto.  Grazie comunque

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao lukefox, ti do il benvenuto in Community 🙂

Riguardo quanto segnalato, devo mio malgrado confermarti che le nuove Buds PRO non sono supportate sotto sistemi iOS, come indicato sulla pagina del prodotto ed anche sull'annuncio ufficiale di presentazione:

https://www.samsung.com/it/audio-sound/galaxy-buds/galaxy-buds-pro-violet-sm-r190nzvaeud/

https://news.samsung.com/it/samsung-presenta-i-nuovi-galaxy-buds-pro-un-suono-epico-per-ogni-occasio...

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes