Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds 3 pro tracciabili dentro il case?

(Argomento creato il giorno: 03-11-2024 11:06 AM)
164 Visualizzazioni
LSky
Explorer
Opzioni
Attualmente se dimentico in giro le mie buds 2 pro mentre sono nel case (chiuso) è impossibile trovarli con Find.
È possibile rintracciare i buds 3 pro se sono chiusi nel loro case e sono fuori dalla portata del telefono?
0 Likes
4 Risposte
domenico01
Navigator
Opzioni
Ciao, Strano, le mie buds2 pro tramite find le posso rintracciare sia quando sono dentro il case che quando sono fuori con la localizzazione bluetooth o loro tipo ogni 2 ore inviano un segnale bluetooth per farsi rilevare dai dispositivi vicini, per quanto riguarda le buds 3 non ne ho idea ma penso che sia uguale,
Ps. Quando sono dentro il case posso anche farle suonare per trovarle
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao LSky, domenico01,

vi do il bentornato nella nostra Community. 

LSky, per poter comprendere al meglio la tua segnalazione, potresti indicarmi cosa accade di preciso quanto provi ad aprire Samsung Find per rintracciare gli auricolari? Si manifesta un messaggio di errore specifico? 

In tal caso, potresti inviarmi uno screenshot nel quale il messaggio risulti chiaramente visibile? 

Hai verificato, tramite l'app Samsung Find, se le funzionalità di ricerca di dispositivi offline siano state attivate correttamente? 

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
LSky
Explorer
Opzioni
Nessun messaggio di errore, ma se sono chiusi dentro il case da molto tempo non si aggiorna più la posizione, nemmeno se sono vicini ad un altro dispositivo (compreso il mio stesso telefono)
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao LSky,

confermo che se il case viene chiuso, il prodotto non sarà tracciabile. 📍

Infatti, viene rilevata l'ultima posizione acquisita nel momento in cui il case è stato aperto.

Alla luce di ciò, si tratta di un comportamento regolare.

Rimango a disposizione.

Ciao 👋

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes