Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds 3 pro perché comprarli?

(Argomento creato il giorno: 11-02-2025 05:39 PM)
221 Visualizzazioni
kakashi567
Voyager
Opzioni
Quando possono servire?
Sono una valida alternativa alle casse audio?
0 Likes
9 Risposte
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Perché tu giri con le casse audio incollate alle orecchie? 😂
kakashi567
Voyager
Opzioni
Intendo lo speaker ...come lo vuoi intendere
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Ciao, sto pensando pure io. Secondo me ha senso. Ho un amico che le ha, quindi ho potuto provarle, sono ottime. Qualità audio ottima e ha anche le funzionalità AI. La cosa che mi hanno fatto impazzire è stata la rimozione dei rumori, tanta roba. Forse un po' costosose, ma su amazon stanno a 180 (bianche) e le nere su 194 (sia amazon, mediawolrd e uniero). Poi sicuramente è una spesa da fare se si usano tanto le cuffie.
kakashi567
Voyager
Opzioni
....si serve davvero li usi tanto..altrimenti più economici dice l ia
Io li uso poco
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, le Galaxy Buds3 Pro sono ideali per un ascolto confortevole e duraturo. Offrono un suono dettagliato grazie ai driver planari e al supporto al codec Samsung Seamless (fino a 24 bit/96 kHz), c'è Galaxy AI che adatta automaticamente l'EQ alle preferenze, traduzione simultanea, ecc. Rappresentano un'ottima alternativa alle casse audio per ascolto personale in movimento, offrendo privacy e qualità sonora superiore agli speaker portatili, ma meno adatti per l'ascolto condiviso o ambienti domestici.

kakashi567
Voyager
Opzioni
Si bisogna avere modo di usarli altrimenti non ha senso
0 Likes
kakashi567
Voyager
Opzioni
Li ho comprati
0 Likes
kakashi567
Voyager
Opzioni
perchè qualità superiore degli speaker^?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao kakashi567,

bisogna considerare che l'uso degli auricolari soddisfa esigenze diverse rispetto a quelle di chi sfrutta gli speaker: il vantaggio principale degli auricolari, infatti, consiste nel fatto che puoi ascoltare i tuoi contenuti in totale privacy e, se ti trovi in un luogo pubblico, senza arrecare disturbo a chi è vicino.

Inoltre, justjoseph indicava che la resa audio è in un certo senso migliore in quanto il suono è veicolato direttamente nel canale uditivo e, grazie a tecnologie come la cancellazione del rumore, puoi sentire il suono pulito, senza l'interferenza dei rumori esterni.

Grazie al loro design ergonomico e ai comandi semplici mediante un pizzico sull'asta dell'auricolare, i Buds3 Pro possono essere poi utilizzati in qualsiasi contesto senza difficoltà, anche quando si svolge attività sportiva.

Scopri di più sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/audio-sound/galaxy-buds/galaxy-buds3-pro-silver-sm-r630nzaaitv/

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert