Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds 3 pro led

(Argomento creato il giorno: 23-07-2024 07:45 AM)
1258 Visualizzazioni
aleS24ultra
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti...ho preso le buds 3 pro e chiederei se qualcuno sa se c è il modo di tenere spento i led...grazie😅
0 Likes
9 Risposte
KrystianS00
Explorer
Opzioni
Buongiorno, io invece non riesco farli accendere, in teoria con avvicinamento della dita come da impostazioni si spengono o accendono 😂 anzi risolto devi schiacciare più forte come dicono le istruzioni quando sono fuori orecchie
aleS24ultra
Pioneer
Opzioni
Ah ok..😄
0 Likes
Nensi67
Pioneer
Opzioni
Dovrebbero spegnersi oggi volta che le si mette nel case e riaccenderli ogni volta se si vuole...
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao aleS24ultra e KrystianS00,

sul manuale d'uso, a pag. 15 e 16, potete trovare tutte le informazioni sul funzionamento del Profilo Luminoso:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202407/20240715135620542/SM-R530_R630_UG_Open_Ita_Rev....

Per lo spegnimento, viene indicato quanto segue:

Veronica_F_0-1721813352438.png

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
cangrejo
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti...riguardo ai galaxy buds 3 pro io penso di aver visto che durante un allenamento di corsa per esempio, si possono tenere accese le luci LED. Qualcuno sa dirmi se è vero e in caso dirmi anche come fare? Grazie
0 Likes
emanuele2020
Pioneer
Opzioni
Spero che samsung in un prossimo aggiornamento permetta di far lampeggiare i profili luminosi quando si cercano le cuffie che sono riposte nel case.
Visto che ha il coperchio trasparente
0 Likes
Giovatech
Student
Opzioni
Neanche a me si accendono solo quando le inserisco nel case con un segnale luminoso che si dissolve
0 Likes
KrystianS00
Explorer
Opzioni
Devi schiacciare premuto abbastanza forte sui auricolari quando sono fuori case entrambi, dopo qualche secondo si accendono le luci. Fammi sapere
Giovatech
Student
Opzioni
Fatto grazie mille 👏