Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds 3 (non pro) e led

(Argomento creato il giorno: 06-08-2024 07:43 AM)
294 Visualizzazioni
EnyNa
Student
Opzioni
Salve a tutti. Ma le Buds 3 hanno i LED sui bastoncini? Non riesco a capire e nei tutorial si parla solo di Buds 3 Pro. Ho provato come da guida ma non si accende niente, quindi mi è venuto il dubbio che fossero sprovviste.
0 Likes
4 Risposte
gil_lianm-S24
Pathfinder
Opzioni
A quanto pare solo il modello pro dispone dei LED sul lato lungo dei bastoncini
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

EnyNa, ti do il bentornato nella nostra Community! 😊

In merito alla tua richiesta, ci tengo a confermarti che l'opzione Luci LED è disponibile unicamente sul modello Galaxy Buds3 Pro 😊 ⬇️

Danilo_L_0-1722956115351.png

https://www.samsung.com/it/audio-sound/galaxy-buds/galaxy-buds3-pro-silver-sm-r630nzaaitv/

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
Giogio61
First Poster
Opzioni
Salve ma come funziona i LED sui bastoncini io ho appena preso buds 3 pro loro si illuminano ma quando li adopero sono spenti anche quando chiamo o se mi chiamano mi spiegate questo servizio grazie
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Giogio61. 🤝

I profili luminosi consentono di verificare lo stato degli auricolari. 😊

Jessica_A_0-1741256497575.png

Dai un'occhiata a questa tabella:

Jessica_A_1-1741256526821.png

Vi è la possibilità inoltre di selezionare lo stile di illuminazione desiderato dei profili luminosi in corrispondenza di Seleziona stile illuminazione.

Lampeggiante: i profili luminosi lampeggiano.
Dissolvenza: i profili luminosi si accendono e spengono gradualmente.
Costante: i profili luminosi restano accesi.

Effettua un pizzico prolungato su entrambi gli auricolari quando non li indossi, continuano a mostrare lo stile di illuminazione selezionato.

Per spegnere i profili luminosi, occorrerà procedere con un pizzico prolungato su entrambi gli auricolari quando non li indossi oppure puoi inserirli nella custodia di ricarica. 

Considera puoi accendere il profilo luminoso e cambiare lo stile di illuminazione in qualsiasi momento: Galaxy Wearable sul dispositivo mobile e toccate Controlli auricolari → Controlli spie auricolari.

N.B: Questa funzionalità è disponibile solo quando i livelli di carica della batteria su entrambi gli
auricolari è almeno del 30%.

Puoi trovare tutti i dettagli a pagina 15 del manuale preposto: https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202410/20241024151216855/SM-R530_R630_UG_Open_Ita_Rev....

Spero di essere stata chiara, se hai dubbi considerami a completa disposizione. 😉

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes