Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluetooth automatico smartwatch

(Argomento creato il giorno: 10-12-2023 08:28 AM)
181 Visualizzazioni
RiccardoS85
Apprentice
Opzioni
Vorrei accendere e spegnere in automatico, magari ad orari stabiliti, il bluetooth dello smartwatch 5, è possibile?
Che poi basterebbe l'app routine sull watch...
Grazie
3 Risposte
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, puoi penso creare una routine ma non credo che puoi mettere un orario.
Pensa che per accedere al bt manca l' icona facendo lo swipe dall' alto, ci devi andare facendo più passaggi dall' icona connettività...assurdo.

Purtroppo per me gli smartwatch sono fatti con "poco amore", basti vedere che il watch4 ha l' ultima patch sicurezza che risale a luglio...Luglio non so se mi spiego, e questi dispositivi vengono usati anche per fare pagamenti, alla faccia della sicurezza.
0 Likes
RiccardoS85
Apprentice
Opzioni
Grazie Ellenico, si abbastanza assurdo che non ci sia l'icona del bluetooth...mi sembra sia stata anche una richieste della comunità...come routine può solo copire la modalità del cell...e niente se non mi ricordo da toglierlo devo dormire con il bluetooth del watch in faccia...che magari mi dicono che è innocuo...ok, io lo voglio spento uguale... super dispositivi poi 4 tap per attivare o disattivare un bluetooth
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao RiccardoS85, Ellenico!

@RiccardoS85, capisco il tuo punto di vista, ma devo confermarti quelle che sono le attuali possibilità in questo ambito.

Ciò non toglie che il tuo feedback sia utile ed apprezzatissimo, confidando che il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo ne possa far tesoro nell'ottica dei futuri aggiornamenti.

Lo Staff resta a disposizione.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes