Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco in acqua con doppia pressione tasto Home

(Argomento creato il giorno: 02-06-2021 12:45 AM)
277 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Consiglio di poter aggiungere Blocco in acqua come funzione alla doppia pressione tasto Home ! È la più sensata ma non si può fare. Difatti una volta in acqua sd si dimentica di bloccare lo smartwatch è un problema fargli accettare i comandi touch....mi sembra così banale...
2 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao SG10eGT,

ti informo che come indicato nel manuale d'uso dei nostri smartwatch, il dispositivo è progettato per resistere ai danni causati da spruzzi d'acqua e polvere, in quanto tale, alcune funzionalità, come il touchscreen, potrebbero non funzionare correttamente se il dispositivo venisse utilizzato in acqua.

Ti ringrazio per il tuo consiglio, sarà mia cura inoltrarlo al settore di competenza.

Grazie!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Si appunto vale la pena valutare il mio suggerimento che forse non è stato compreso appieno. Vorrei correggerti evidenziando che anche il Nuoto è previsto, pertanto se inizi una sessione e dimentichi il Blocco in Acqua sei fritto ! Ecco perché sarebbe utile se non indispensabile poterlo attivare con il tasto fisico (comunque isolato per via di IP68).

0 Likes