06-07-2020 02:39 PM - modificato 07-07-2020 05:24 PM
Salve a tutti. Sono tante le segnalazioni degli utenti che si lamentano del bip fastidioso quando le galaxy buds sono esposte al sole, rendendole inutilizzabili per qualche minuto se vengono tolte e messe all'ombra .Stamattina ho deciso di portarle in assistenza Samsung, ho esposto il problema e mi hanno detto che andavano testate. Ho riferito pure che molti possessori delle buds si lamentano per il mio stesso problema. Se le sono prese e mi faranno sapere nel giro di qualche giorno.
Vi informerò su cosa faranno.
Un saluto a tutti
07-07-2020 02:47 PM - modificato 07-07-2020 02:56 PM
Salve a tutti. Come promesso vi informo sull'intervento fatto alle cuffie buds plus effettuato dal centro Samsung Customer Service in Napoli. DIFETTI DICHIARATI DAL CLIENTE: " Il cliente dichiara che quando esposte al sole le cuffie cominciano ad emettere un bip continuo"
INTERVENTO ESEGUITO: " NESSUN DIFETTO RISCONTRATOESEGUITO TEST E AGG SW AD USO PRECAUZIONALE NB: IL BIPAUCUSTICO E' UNA NORMALE FUNZIONALITA' DI QUESTA NUOVA SERIE DI BUDS+"
Con questo verdetto dato dal centro assistenza Samsung vi consiglio di mettervi l'anima in pace. Non c'è soluzione.
Auguro a tutti una buona giornata sensa bip
in data 07-07-2020 02:58 PM
in data 08-07-2020 08:35 AM
Ma scusa, il bip è normale per cosa? Per l'inserimento delle cuffie ma non per la riproduzione o sbaglio?
Ti hanno detto se serve a segnalare qualcosa? È il tono di posizionamento o surriscaldamento? Bohhhh.
Hai per caso fatto la prova con il nastro isolante?
Sempre più contento di averle vendute
in data 08-07-2020 12:53 PM
Ciao robertocilvalli,
se il centro assistenza ha dato questo responso è perchè evidentemente tutti i test ai quali sono state sottoposte le Buds+ hanno dato esito positivo.
Ad ogni modo, la questione è al vaglio del nostro reparto sviluppo dietro vostra segnalazione.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 09-07-2020 12:36 PM
Ciao Steve34. Ho nel mio post ho documentato quello che l'assistenza mi ha detto inserendo anche foto della scheda che mi hanno dato. In poche parole le cuffie al sole vanno in protezione ed il bip sta ad indicare che devono essere tolte dalla fonte di calore.
Riguardo al nasto da mettere sul sensore l'ho applicato ma non il nastro isolante nero che dovrò mettere. Ho messo carta gommata ma comunque ha dato difetto dopo un po' sempre il solito fastidioso bip quando l'ho esposte al sole. Sembra strano ma voglio raccontare. Dopo il ritiro delle cuffie in assistenza e come da nota che hanno fatto l'aggiornamento software, ieri mattina sono andato a mare verso le 13.30 per fortuna c'era vento se no si moriva dal caldo. Ho ascoltato musica con le buds+ miracolo non ha emesso nessun bip. Ora mi chiedo se il vento ha hatto in modo da non far surriscaldare le cuffie perché io penso che sia una questione di calore oppure è stato l'aggiornamento software che non credo? Il tempo darà le sue risposte. Comunque farò sempre i test e se inizieranno nuovamente con il bip provero con il nastro isolante nero
in data 09-07-2020 12:40 PM
Quindi hanno confermato che è la protezione per il calore?
Assurdo.......
Il nastro serve nero per non fare passare la luce ma se ti hanno detto che è il surriscaldamento... Non serve più la prova... Meglio passare ad altro...
in data 09-07-2020 02:10 PM
in data 12-07-2020 06:39 PM
Al vaglio del centro sviluppo? Ma questa risposta e' data a random o e' una presa in giro nei confronti di chi ha speso parecchi euro per un prodotto inutilizzabile almeno tre mesi all' anno?
Il fantomatico centrosviluppo dopo svariati mesi non ha ancora trovato una soluzione al problema, o samsung sta temporeggiando nell' arrivo di un nuovo modello di buds?
in data 12-07-2020 06:47 PM
Mesi?..... Abbiamo passato abbondantemente l'anno....
Ricordo che il problema è presente anche sul primo modello...
ASSURDO