Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria galaxy Watch 4 si scarica velocemente di notte

(Argomento creato il giorno: 06-02-2025 09:03 AM)
102 Visualizzazioni
Nekrosix92
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento ho un problema molto fastidioso con il mio galaxy Watch 4: la batteria dura molto, anche più di un giorno, ma dopo l'aggiornamento di dicembre 2024 ci sono alcuni giorni (notti in realtà) dove la batteria collassa, scendendo da un 60/50/40 % ( percentuale quando vado a letto e attivo la mod riposo) a 0% in poche ore. Mi sono accorto che il problema potrebbe essere dovuto al fatto che in una di quelle occasioni ho notato la lucina verde per monitorare qualcosa accendersi ma non spegnersi poco dopo. 

Ho frequenza cardiaca impostata su manuale 

Ossigeno durante il sonno e russare disattivati

Ho fatto un reset ai dati di fabbrica ma nulla.

Qualcuno sa aiutarmi? 😔

3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Nekrosix92, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊

Tieni presente che, pur avendo settato l'opzione di monitoraggio della frequenza cardiaca sul parametro "manuale", è regolare che questo valore venga comunque misurato in fase di allenamento e in fase di registrazione del sonno. 

Fatta questa premessa, per poter comprendere se vi è un'applicazione o una funzionalità che incide maggiormente sui consumi, ti chiedo gentilmente d'inviarmi uno screenshot della schermata relativa ai consumi della batteria, seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo
  • Batteria
  • Uso batteria

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Liukks
Student
Opzioni

@Danilo_L anche io ho lo stesso problema identico,(ero arrivato al 8% e metto in carica l'orologio dalle 21 alle 22 circa comunque una carica completa) ti mando lo screen di stamattina anche io ho formattato il Watch4 nella giornata di ieri nel tentativo di risolvere ma nulla

Screenshot_2025-02-21-07-21-39-937_com.samsung.android.waterplugin.jpg

0 Likes
Liukks
Student
Opzioni

Ci tengo a precisare anche che il watch è 24/7 in risparmio energetico

0 Likes