in data 30-06-2020 12:21 PM
Buongiorno,
sto utilizzando samsung pay sia con il mio S20 ultra che con galalaxy watch per pagare con carta di credito. Ora , ho aggiunto anche il bancomat , visto che da poco samsung ha abilitato anche qs opzione.
Nel telefono funziona perfettamente , mentre sull'orologio non riesco ad aggiungere la carta bancomat . Mi spiego : quando scelgo l'opzione aggiungi carta nell'orologio questo , giustamente mi rimanda al telefono , si apre la finestra aggiungi carta ma questo non mi riconosce il bancomat come carta disponibile. Eppure sul telefono funziona.... Dipende dalla banca ? Ma mi sembra strano perchè in qs caso non funzionerebbe neanche con il telefono....
Qualcuno può aiutarmi ?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-07-2020 03:47 PM
Ciao salvagiov, benvenuto nella nostra Community
L'applicazione di Samsung Pay installata sugli smartwatch è diversa da quella presente sul telefono, pertanto è possibile che alcune tipologie di carte non siano ancora supportate per l'uso con l'orologio.
Le carte fedeltà, per esempio, non sono disponibili su Samsung Pay per smartwatch, quindi è possibile che vi siano ancora difficoltà anche con l'utilizzo delle carte bancomat.
Se non hai difficoltà con le carte di credito ti inviterei quindi a non preoccuparti Per maggiori informazioni sul servizio puoi contattare il numero verde dedicato 800.726.729.
Ciao!
in data 01-07-2020 03:47 PM
Ciao salvagiov, benvenuto nella nostra Community
L'applicazione di Samsung Pay installata sugli smartwatch è diversa da quella presente sul telefono, pertanto è possibile che alcune tipologie di carte non siano ancora supportate per l'uso con l'orologio.
Le carte fedeltà, per esempio, non sono disponibili su Samsung Pay per smartwatch, quindi è possibile che vi siano ancora difficoltà anche con l'utilizzo delle carte bancomat.
Se non hai difficoltà con le carte di credito ti inviterei quindi a non preoccuparti Per maggiori informazioni sul servizio puoi contattare il numero verde dedicato 800.726.729.
Ciao!
in data 04-09-2020 10:23 PM
in data 06-02-2021 09:05 PM
in data 11-07-2022 11:09 PM
Niente, stesso problema. Si passa a google pay