Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Backup samsung cloud

(Argomento creato il giorno: 05-12-2024 10:14 AM)
121 Visualizzazioni
Beried
Navigator
Opzioni
Salve 
Entrambi i miei galaxy watch 4 e 6 classic
Mi dicono questo dove sbaglio ?
Ho scaricato solo aggiornamenti sia sul mio s21ultra che su gli orologi ma niente di più 
Che faccio grazie

image

0 Likes
6 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Beried, ti do il bentornato in Community!

In generale, il watch dovrebbe eseguire in automatico periodicamente il backup, nel momento in cui l'orologio risulta connesso al telefono.

Il fatto che nel tuo caso non sia stato salvato alcun dato è insolito. 

Sei certo di non aver di recente ripristinato l'orologio?

Verifica inoltre, di aver attivato la funzione "Salva backup su Samsung Cloud" dal seguente percorso:

• Apri l'app Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Account e backup
  • Salva backup su Samsung Cloud

Virginia_G_0-1733399964493.png

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Beried
Navigator
Opzioni
È tutto già impostato come dici tu e poi come si vede dalla foto l'ultimo backup è del 4 di dicembre
0 Likes
Beried
Navigator
Opzioni
Se può servire1733400867829.jpg
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Beried,

da quanto si evince dagli screenshot, il backup del Watch è stato correttamente effettuato ma non viene sincronizzato sul Samsung Cloud.

Hai notato se riscontri errori simili anche su altre app sulle quali è attiva la sincronizzazione con il cloud?

Ti suggerisco anche di verificare se, nelle impostazioni del Cloud, è attiva anche la sincronizzazione dei dati delle app: segui questi passaggi ⬇️

• Impostazioni
  • Account e backup
  • Dati sottoposti a backup (sotto la voce Samsung Cloud)

Considera infatti che se la sincronizzazione di alcuni elementi è disattivata, è regolare che venga effettuato il backup ma che non venga poi salvato sul cloud.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Beried
Navigator
Opzioni
Se intendi questa schermata sono tutti spuntati e anche se lo avvio in manuale non cambia niente1733476553357.jpg
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Beried,

considerato che i vari backup vengono effettuati correttamente, posso sapere se sul telefono, effettivamente, l'app Smart Switch è correttamente installata e aggiornata?

Qualora fosse presente, ti chiedo di inoltrarci un feedback di errore come da istruzioni seguenti:

• Galaxy Wearable;
  • Impostazioni orologio;
  • Assistenza dispositivo e batteria;
  • Diagnostica;
  • scorri fino a "segnala un errore", consenti tutto e procedi pure.

Inserisci una descrizione dettagliata di quanto riscontri e anche lo screenshot che ci hai fornito, poi allega i dati di registro di sistema: dovrai spuntare “invia dati di registro del sistema” (in basso) e successivamente imposta “Sempre” o "Spesso".

Sarà poi cura del reparto dedicato fornirti riscontro in merito.

Resto a disposizione qualora volessi tenermi aggiornata. 💪

Ciao! 

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes