Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Attenzione, il codice IMEI/Seriale non è valido, controlla di aver digitato correttamente

(Argomento creato il giorno: 23-02-2021 07:58 PM)
1081 Visualizzazioni
oOGiuseppeOo
Apprentice
Opzioni

Salve,

dopo aver acquistato un watch 3 non riesco ne a registrare il prodotto e nemmeno a partecipare alla promozione cashback perchè mi dice che il codice seriale non e' valido, ho controllato piu volte e provato ad inserirlo da piu' browser ma il risultato e' sempre lo stesso: Attenzione, il codice IMEI/Seriale non è valido, controlla di aver digitato correttamente

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
io ho fatto il reso ieri come detto, ho parlato poi con gli operatori della Amazon, ho fatto un altro ordine dopo aver chiarito con l'operatrice. Oggi mi è arrivato nuovamente l'orologio ho inserito i vari seriale e foto, ed è andato a buon fine. Perché la versione è italiana deve finire con EUB. Tipo RM840.....EUB
Saluti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
10 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Avvia una live chat con il centro assistenza domattina...sperando che ti possano aiutare 🤞🍀

HUFWBCx.png
casinista1
Explorer
Opzioni
l'orologio in questione è nuovo o usato? perché ci sta che sia già stato registrato. diversamente controlla che i caratteri siano corretti vedi maiuscole minuscole e O che sembrano 0(zero)
oOGiuseppeOo
Apprentice
Opzioni
Orologio nuovo venduto e spedito da Amazon, i caratteri sono numeri e lettere tutte maiuscole e uno 0 (zero) dove per sicurezza ho provato anche a sostituirlo con O
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ciao a me fa uguale stesso tuo problema, acquistato da Amazon.

Non è possibile concludere la promozione!!!!

0 Likes
oOGiuseppeOo
Apprentice
Opzioni
ho provato a mandare una mail a samsung spiegandogli il problema, adesso aspetto. Al massimo chiedo il reso ad Amazon.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ok grazie mille lo stesso farò anch'io se non funziona
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
ho contattato la Samsung stamattina, mi hanno detto che la versione non è italiana è della Romania, per questo non si può aderire alla promozione. Ho fatto il reso dello smartwatch
0 Likes
oOGiuseppeOo
Apprentice
Opzioni

Io sono ancora in attesa, hanno voluto tutti gli screenshot per inviarli all'ufficio preposto. Mi sa che anche per me la soluzione sara' il reso. 

0 Likes
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
io ho fatto il reso ieri come detto, ho parlato poi con gli operatori della Amazon, ho fatto un altro ordine dopo aver chiarito con l'operatrice. Oggi mi è arrivato nuovamente l'orologio ho inserito i vari seriale e foto, ed è andato a buon fine. Perché la versione è italiana deve finire con EUB. Tipo RM840.....EUB
Saluti
0 Likes