Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app allenamento gear fit 2 pro

(Argomento creato il giorno: 09-10-2017 10:54 AM)
4760 Visualizzazioni
MatteoFozz
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, 

sono nuovo ed ho acquistato da pochi giorni il nuovo samsung gear fit 2 pro.

Al momento mi trovo molto bene per il monitoraggio delle varie attività e parametri ma ho bisogno di aiuto per gli allenamenti. Io l'ho acquistato principalmente per potermi allenare ed avere tutto su un unico dispositivo, trovo tante ottime applicazioni per registrare le attività ma nessuna per impostare un allenamento definendo io i parametri, ad esempio delle ripetute di corsa (10x 200 mt corsa veloce a x'/km e 300 di recupero). Potete aiutarmi?

Grazie

10 Risposte
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao MatteoFozz, Benvenuto nella nostra Community!

ti confermo che Samsung Health non consente questo livello di personalizzazione totale, benchè sia possibile comunque impostare diversi parametri per ogni tipo di attività.

Posso suggerirti di verificare se è presente qualche applicazione di terze parti che permette questo livello di personalizzazione, ma non disponiamo delle specifiche delle singole app di terze parti disponibili quindi non siamo in grado di suggerirtene una in particolare, nè confermartene con certezza la disponibilità.

Ciao! :smiling-face:
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Maxung21
Apprentice
Opzioni

Passi per la personalizzazione degli allenamenti che sarebbe davvero il massimo, ma non avere tutte le attività presenti su S Health versione smartphone anche su Gear Fit 2 lo trovo assurdo e non me lo sarei mai aspettato. Avevo acquistato il Gear proprio per avere al polso tutte le scelte di S Health e invece è stata una grossa delusione.

Il device ha grandissime potenzialità, ma pare che Samsung non voglia farcene godere appieno...

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Maxung21,

a cosa ti riferisci nello specifico?

Puoi indicarcelo al fine di poterti dare un riscontro? 

Grazie in anticipo per la tua collaborazione :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Maxung21
Apprentice
Opzioni

Ma mi sembra di averlo scritto molto chiaro, S Health su smartphone ha molte più discipline che sul Gear e non capisco.perchè. Alcuni competitor fanno aggiungere allenamenti e addirittura personalizzarli sullo smartwatch. Nel vostro caso mi accontenterei delle completisdime scelte che offre S Health sul telefono...ma le vorrei direttamente su Gear..

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Maxung21,

comprendo il tuo punto di vista, ed avrò modo di segnalarlo al reparto sviluppo.

Ad ogni modo, al momento, è possibile avviare dal Gear solo le attività preesistenti :womansad:

Ciao

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

davidetossut
Student
Opzioni

Anche io sono molto deluso da questo fatto.. ho scelto questo smartwatch proprio per la "completa" compatibilità con s-health e mi ritrovo che non tutti gli allenamenti sono disponibili sul Gear..

Ad esempio manca "acquagym" che invece è presente nella versione smartphone... Come fa uno a registrare l'allenamento?

Gpfriz
Apprentice
Opzioni

Ho esattamente il tuo problema .ho acquistato questa bella smartband dopo aver apprezzato l'App S Health, dando per scontato che le due funzionassero insieme .

sono stato tratto "in inganno" anche dalla presenza all'interno dell'applicazione della configurazione dei diversi dispositivi Samsung che però alla fine non si interfacciano al 100% .

Che senso ha poter inserire i caffè bevuti e i bicchieri d'acqua e non poter registrare un allenamento in palestra? 

Mah 

Roberto73
First Poster
Opzioni

Sinceramente questa cosa ha deluso anche me. D' un vero peccato non poter gestire samsung health direttamente dal gear pro 2 e non poter avere tutte le attività scaricate sul telefono anche se registrate dal Gear. Sviluppatori datevi da fare..... se no torniamo ad Apple

Gil8
Student
Opzioni

Purtroppo le lacune precedentemente esposte sono rimaste e a distanza di oltre un anno. Peccato, ci si è persi in un bicchier d'acqua. 

0 Likes