in data 09-10-2017 10:54 AM
Ciao a tutti,
sono nuovo ed ho acquistato da pochi giorni il nuovo samsung gear fit 2 pro.
Al momento mi trovo molto bene per il monitoraggio delle varie attività e parametri ma ho bisogno di aiuto per gli allenamenti. Io l'ho acquistato principalmente per potermi allenare ed avere tutto su un unico dispositivo, trovo tante ottime applicazioni per registrare le attività ma nessuna per impostare un allenamento definendo io i parametri, ad esempio delle ripetute di corsa (10x 200 mt corsa veloce a x'/km e 300 di recupero). Potete aiutarmi?
Grazie
in data 11-10-2017 12:41 PM
in data 16-12-2017 09:08 AM
Passi per la personalizzazione degli allenamenti che sarebbe davvero il massimo, ma non avere tutte le attività presenti su S Health versione smartphone anche su Gear Fit 2 lo trovo assurdo e non me lo sarei mai aspettato. Avevo acquistato il Gear proprio per avere al polso tutte le scelte di S Health e invece è stata una grossa delusione.
Il device ha grandissime potenzialità, ma pare che Samsung non voglia farcene godere appieno...
in data 21-12-2017 11:24 AM
Ciao Maxung21,
a cosa ti riferisci nello specifico?
Puoi indicarcelo al fine di poterti dare un riscontro?
Grazie in anticipo per la tua collaborazione :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 24-12-2017 07:57 PM
Ma mi sembra di averlo scritto molto chiaro, S Health su smartphone ha molte più discipline che sul Gear e non capisco.perchè. Alcuni competitor fanno aggiungere allenamenti e addirittura personalizzarli sullo smartwatch. Nel vostro caso mi accontenterei delle completisdime scelte che offre S Health sul telefono...ma le vorrei direttamente su Gear..
in data 27-12-2017 04:17 PM
Ciao Maxung21,
comprendo il tuo punto di vista, ed avrò modo di segnalarlo al reparto sviluppo.
Ad ogni modo, al momento, è possibile avviare dal Gear solo le attività preesistenti :womansad:
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 30-01-2018 04:00 PM
Anche io sono molto deluso da questo fatto.. ho scelto questo smartwatch proprio per la "completa" compatibilità con s-health e mi ritrovo che non tutti gli allenamenti sono disponibili sul Gear..
Ad esempio manca "acquagym" che invece è presente nella versione smartphone... Come fa uno a registrare l'allenamento?
in data 02-02-2018 01:20 PM
Ho esattamente il tuo problema .ho acquistato questa bella smartband dopo aver apprezzato l'App S Health, dando per scontato che le due funzionassero insieme .
sono stato tratto "in inganno" anche dalla presenza all'interno dell'applicazione della configurazione dei diversi dispositivi Samsung che però alla fine non si interfacciano al 100% .
Che senso ha poter inserire i caffè bevuti e i bicchieri d'acqua e non poter registrare un allenamento in palestra?
Mah
in data 03-07-2018 10:12 PM
Sinceramente questa cosa ha deluso anche me. D' un vero peccato non poter gestire samsung health direttamente dal gear pro 2 e non poter avere tutte le attività scaricate sul telefono anche se registrate dal Gear. Sviluppatori datevi da fare..... se no torniamo ad Apple
in data 16-10-2019 01:00 PM
Purtroppo le lacune precedentemente esposte sono rimaste e a distanza di oltre un anno. Peccato, ci si è persi in un bicchier d'acqua.