Rimango sempre dell' idea (ed avendo un watch4 lo dico da allora) che l' always on display così com'è concepito è inutilizzabile e ti costringe a disattivarlo perché altrimenti la batteria non dura niente...Ma Samsung non fa nulla a riguardo.
L' always on display dei Samsung come smartphone è fatto davvero bene ed ha senso, ti fa vedere l' ora, il giorno della settimana, il livello della batteria, e le icone delle notifiche che ti arrivano...Non serve altro e tutto su sfondo nero e Consuma pochissima batteria. Quando uno vuole vedere altre cose, prende lo smartphone o lo sblocca e così via...
Ora ci vuole tanto per fare un AOD così anche sugli swatch, dove mostra l' ora, la batteria, e le icone delle notifiche che arrivano, e poi uno attiva il display come fa normalmente (girando il polso) per vedere la schermata principale con tutto il resto?...Boh, rimango davvero stupito di certe scelte aziendali (anche perché così nessuno usa l' aod sui watch, e sfido qualcuno a dire il contrario, visto che per come è studiato non fa altro che abbassare solo la luminosità, ma non è la stessa cosa che avere uno sfondo tutto nero con pochi LED illuminati che mostrano l' essenziale).