Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiungere esercizio Health + Watch7

(Argomento creato il giorno: 22-07-2024 03:24 PM)
353 Visualizzazioni
Raffa977
First Poster
Opzioni
Buongiorno, non trovo né sul Watch 7 né su Health la possibilità di inserire manualmente i dati di un esercizio fatto. 
Lo stesso per esercizio tapis roulant non riesco ad impostare la pendenza 

0 Likes
4 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Raffa977,

ti do il benvenuto nella nostra Community! 

In merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti che per poter inserire manualmente i dati di un allenamento precedentemente svolto, potrai procedere nel seguente modo:

• Avvia l'app Health
  • Seleziona un allenamento (Camminata, corsa, bici)
  • Tre puntini in alto a destra
  • Inserisci dati
  • Ti verrà data la possibilità di inserire Inizio, Durata e Distanza
  • Salva

Per quanto concerne, invece, il parametro della pendenza per l'attività tapis roulant, ho provveduto a effettuare alcune verifiche sui nostri dispositivi di laboratorio, constatando che tale dato non risulta disponibile. Ad ogni modo, per poterti fornire una soluzione accurata, ti chiedo gentilmente d'indicarmi qual è la versione di Samsung Health attualmente installata sul dispositivo. 

Potrai verificare questo dato, procedendo nel seguente modo: 

• Apri l'app Samsung Health
  • Tre puntini in alto a destra
  • Impostazioni
  • Info su Samsung Health

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Raffa977
First Poster
Opzioni
Ciao Danilo, grazie mille, la versione Health che ho è la 6.27.0.161
Grazie.

Questo perché anche inserendo manualmente i dati mi calcola le calorie bruciate su una corsa classica distanza/tempo.
Non calcola invece se io sono al 10% di pendenza e pur andando più lentamente brucio più calorie (oppure bisognerebbe lasciare la possibilità di inserire manualmente le calorie riportando quelle del tapis roulant)
Grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Raffa977,

ti ringraziamo per questo dato! Ti confermiamo che la versione di Samsung Health è quella corretta e che, attualmente, non è previsto l'inserimento della pendenza del tapis roulant: per questo, le kcal vengono calcolate sulla base della distanza percorsa e del tempo.

Ad ogni modo, ti ringraziamo per aver esposto questa esigenza: avremo cura di raccogliere il tuo feedback nell'ottica di un costante miglioramento della nostra app!

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
isma89
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Io usi l'applicazione hevy per gli allenamenti in palestra chè sincurizzata con il watch ma non vengono registrati i vari dati dell'allenamento calorie bruciati. Frequenza cardiaca..... è possibile avere un modo per ottenere queste informazioni?😊
0 Likes