in data 12-12-2024 12:51 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-01-2025 03:41 PM
Buongiorno, a seguito dell'aggiornamento rilasciato il 16/01/25 il mio Watch 6 a ripreso a registrare in modo corretto le mie sessioni di nuoto, che come descritto nei post precedenti, non funzionava più dopo l'aggiornamento di dicembre 2024.
Ora posso solo ringraziare il Reparto di Ricerca e Sviluppo per aver sistemato il mio problema.
Un saluto
Teo
in data 12-12-2024 02:20 PM
Ciao teomi62, bentornato sulla Community Samsung!
Dunque il Watch rileva tutti i parametri della sessione di nuoto tranne il numero delle vasche? Questo parametro resta sul valore 0 oppure l'orologio registra meno vasche rispetto a quelle effettivamente effettuate? Ti chiedo questi dettagli al fine di capire se l'orologio non effettua più alcuna misurazione o se questa risulta meno accurata.
Hai indicato di aver eseguito un reset, ma senza risolvere: potresti dirci se, dopo il reset, hai reinserito un eventuale backup salvato su Galaxy Wearable o se hai configurato l'orologio da zero?
In attesa di un riscontro, ti chiedo anche di provare a procedere con un hard reset, ossia una procedura più profonda rispetto al reset da sistema che consente di risolvere intoppi software più importanti, i quali possono incidere sul corretto funzionamento del telefono.
Segui questi passaggi:
In seguito, se il reset sarà andato a buon fine, ti verrà proposta la schermata di configurazione e, in questo caso, sarebbe opportuno non reinserire subito il backup e testare nuovamente l'orologio.
Facci sapere!
Ciao
in data 13-12-2024 11:25 AM
Buongiorno Veronica, grazie per la rapida risposta, ho eseguito le sue istruzioni per effettuare hard reset in modo preciso e questa mattina sono andato a nuotare in piscina ma nulla è cambiato, mentre prima dell'aggiornamento ogni 2 vasche (50 mt) vibrava e il display indicava il numero di vasche effettuate, ora non registra nulla solo il tempo intercorso dall'avvio dell'esercizio, questa cosa mi delude molto e non comprendo come si possano rilasciare aggiornamenti così fallati, inoltre in rete ci sono molti utenti con lo stesso problema, il che mi porta a pensare che la soluzione non sia molto vicina, ripeto sono molto deluso da tutto ciò.
Stò considerando di passare ad altra casa produttrice di device simili, con dispiacere essendo stato possessore del primo modello Galaxy watch 47 mm classic, del Galaxy watch 4 46 mm classic ed ora Galaxy watch 6 47 mm classic, ovviamente tutto ciò mi porta a non consigliare questo prodotto.
Cordiali saluti.
in data 13-12-2024 11:59 AM
Ciao teomi62,
mi dispiace veramente per quanto stai segnalando e certamente comprendo che possa trattarsi di una situazione spiacevole.
Considerando l'inconveniente segnalato e le verifiche che hai avuto modo di effettuare, ti chiedo cortesemente di riprodurre l'anomalia ed, entro tre minuti, inviarci una segnalazione di errore, seguendo questi semplici passaggi:
Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.
In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile.
Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
13-12-2024 12:14 PM - modificato 13-12-2024 12:19 PM
Buongiorno Danilo, grazie per la rapida risposta anche se devo dire non serve, quello che ho descritto precedentemente dovrebbe essere sufficiente ad allertare il vostro servizio "Team di Ricerca e Sviluppo", perché il problema è che non registra più i dati dell'esercizio fisico, inoltre la rete è piena di simili descrizioni del problema, vi esorto a fornire una soluzione software adeguata in tempi accettabili dai vostri clienti.
Ringrazio nuovamente e saluto
in data 17-12-2024 02:16 PM
Ciao teomi62,
la segnalazione di errore sarà d'aiuto al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo per effettuare delle verifiche software approfondite. 😊
Laddove dovessimo effettivamente individuare un'irregolarità, sarà nostra premura predisporre una correzione nel minor tempo possibile.
Rinnovo, pertanto, l'invito a inviarci la segnalazione di errore alla quale riceverai una risposta nel minor tempo possibile.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 17-01-2025 03:41 PM
Buongiorno, a seguito dell'aggiornamento rilasciato il 16/01/25 il mio Watch 6 a ripreso a registrare in modo corretto le mie sessioni di nuoto, che come descritto nei post precedenti, non funzionava più dopo l'aggiornamento di dicembre 2024.
Ora posso solo ringraziare il Reparto di Ricerca e Sviluppo per aver sistemato il mio problema.
Un saluto
Teo
in data 21-01-2025 03:06 PM
Ciao @teomi62,
sono davvero lieto di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per aver condiviso qui il tutto! 😎
Lo Staff della Community rimane a disposizione.
Ciao! 😊
in data 03-02-2025 11:42 PM