in data 10-08-2020 01:23 PM
Buongiorno,
quanto ricevo notifiche il watch active 2 le riceve senza problemi, se giro immediatamente il polso per visualizzarle le notifiche appaiono sul display del watch.
Ma se dovessi impiegarci qualche secondo (da una decina in su..) le notifiche non appaiono più sul display ma devono essere selezionate facendo swipe a sinistra. Esiste un modo per far si che le notifiche appaiano sullo schermo anche quando le visualizzo dopo 1-2 minuti dalla loro ricezione? Avevo un Honor Magic Watch 2, che a parte non permettere la visualizzazione delle immagini e non permettere di rispondere, su questo discorso era impeccabile.
Grazie
in data 11-08-2020 11:16 AM
Ciao Steschwab,
desidero indicarti che quanto riscontri non è un'anomalia ma corrisponde al normale funzionamento.
Ti ringrazio comunque di averci fornito il tuo feedback, che avremo modo di inoltrare al reparto sviluppo.
In questo modo esso potrà essere preso in considerazione per eventuali future modifiche.
Ciao 😊
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 11-08-2020 03:39 PM
Grazie mille,
fino a che le notifiche non vengono visualizzate sul watch oppure sul telefono penso sia importante permettere che appaiano all'attivazione del display, Un'opzione per gestire questa cosa sarebbe ottima.
Sabrina, ti ho mandato un messaggio privato per controllare il seriale del mio Active2..grazie