Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acqua sul galaxy watch 5 pro

(Argomento creato il giorno: 27-12-2023 08:55 AM)
743 Visualizzazioni
mangomane96
Student
Opzioni
Salve , avrei bisogno di un informazione: 
Settimana scorsa mi è stato regalato il galaxy watch 5 pro , tutto apposto, fino a quando nel pulire i piatti ( pensando che fosse impermeabile diciamo all'acqua) è entrata delle gocce d'acqua. 
Da lì quando chiamo , le voci sono come meccaniche e non capisco né io che chiamo né la persone che viene chiamata. 
Come posso risolvere ? 
Perchè ho pensato che forse ci è entrato forse del sapone , però ho paura che ha mettere dell'altra acqua di fare peggio. 
Qualcuno mi può aiutare ? 
0 Likes
8 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Forse c'è dell'acqua nel comparto altoparlante. Prova ad attivare e disattivare il water lock mode. Alla disattivazione, lo smartwatch dovrebbe produrre un apposito suono che serve per rimuovere eventuali residui di acqua. Segui anche le istruzioni che la procedura ti mostra nello smartwarch.

https://www.samsung.com/us/support/answer/ANS00078058/
Giannix
Mastermind
Opzioni
Il tuo watch è IP68 ovvero "..La classificazione di resistenza all'acqua 5ATM è stata testata immergendo il dispositivo in 50 metri di acqua dolce per 10 minuti, lasciandolo fermo, senza alcun movimento, per soddisfare i requisiti della certificazione ISO 22810:2010."
Quello che riporti non è un difetto,semplicemente l'altoparlante (comunque impermeabile)se presenta condensa non svolge bene il suo lavoro finché torna completamente asciutto.
0 Likes
mangomane96
Student
Opzioni
Ma posso velocizzare questo processo in qualche modo ? Perchè essendo le fessure del microfono molto piccole , non penso che il panno risolva molto...
Adesso ho provato ad attivare e disattivare il comando del water block, ma non ha funzionato.