Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Video

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung presenta Galaxy Watch Active

YulianK
Black Belt 
Opzioni

Per chi è attento alla moda ma al tempo stesso vuole condurre uno stile di vita più sano ogni giorno, Galaxy Watch Active offre la perfetta combinazione tra efficienza e bellezza. Le funzionalità di monitoraggio dell’attività fisica, del sonno e del benessere fanno di Galaxy Watch Active un coach personale in grado di guidare verso il raggiungimento del benessere psico-fisico. Il nuovo Smart Watch arricchisce lo stile di vita degli utenti ed espande la loro esperienza digitale integrandosi perfettamente nell’ecosistema Galaxy. Scopri la compatibilità con Android e iOS e altro ancora su https://www.samsung.com/it/wearables/....

44 Commenti
Ivandalpan
Troubleshooter
Opzioni

Ciao a tutti!!

Io lo ho comprato giovedi pomeriggio per accompagnarlo al mio S10 e devo dire che è davvero bello e si carica alla perfezione sul retro del mio s10!!!! 😍😍😍

Ho già compilato e inviato il forum su members per avere in regalo il wireless battery pack !!! Ora ho due promozioni registrate, quella per le buds e quest'ultima... speriamo vadano in porto entrambe 🤞🤞🤞😂😂😂

brunellaaaaaaaa
First Poster
Opzioni
Y4
antoA70
Navigator
Opzioni
Io consiglierei alla samsung di aggiornare i quadranti mettendone di nuovi
GiulioGi
Journeyman
Opzioni
Fantastico, mi piacerebbe aggiungessero qualche funzione per monitorare la glicemia nei pazienti diabetici
leonide
First Poster
Opzioni
La samsung è la migliore
mipoceceĺesye
First Poster
Opzioni
Coyividjo
stefano_torrico
Apprentice
Opzioni
Possibile che nessuno pensa a sviluppare un anti perdita telefono ? Se noi ci allontaniamo dal telefono l'orologio deve vibrare ininterrottamente fino a quando non lo fermiamo .. ora fa solo una piccola vibrazione che se siamo distratti addio smartphone e soldi buttati... pensateci invece di sviluppare quadranti che non servono a un c..
vince3005
Journeyman
Opzioni
Bello , elegante e funzionale. Peccato, però, per la durata della batteria....
Lolly81
Pioneer
Opzioni
Bellissimo 🥰🥰🥰 qualcuno me lo regala 😄scherzo prima o poi lo comprerò 😂
genarino
First Poster
Opzioni
Purtroppo non funziona whatsapp Audio e un vero peccato sul Watch 4
l'orologio. speriamo che faranno un aggiornamento cme iphone
Francesco1965
Student
Opzioni
Ce l'ho! Mi piacerebbe fosse compatibile con Runkeeper
eeop2epŕp4paqrpdpeos
Opzioni
Ok
francyfra_11
First Poster
Opzioni
Ciao io ho comprato qualche anno fa l' S9 e nonostante sia un po vecchio è ancora in ottime condizioni, se è ancora in circolazione ve lo consiglio bacetti 😘
iengo
Apprentice
Opzioni
Rimango in 8 e le invio auguro Samsung google.com
avv51
First Poster
Opzioni
Ok
calderonestefano
Black Belt 
Opzioni
Scusate
Ma però ormai esistono solo i Watch normali? Perché sembra che le One UI Watch precedenti avevano diverse Watch faces e ho visto sul catalogo di Galaxy Watch Active Watch faces diverse
alessip
Explorer
Opzioni
Ciao ragazzi come state tutto bene
simo_limo
Explorer
Opzioni
Molto bello. Mi piashe, voto:dieshi
elefante54
Explorer
Opzioni
Anche io consiglio a samsung di aggiungere nuovi quadranti con informazioni sul meteo, batteria, passi e data, possibilmente quadranti di colore bianco, grazie, io ho smartwatch watch 5, dopo un po si spegne lo schermo anche se sempre attivo samsung fa in modo che rimanga sempre acceso anche se consuma più batteria, comunque se samsung ha deciso che il display si deve spegnere dopo un po credo che sia per il consumo batteria, galaxy watch 5 44mm spettacolare grazie samsung.
URANIUS
First Poster
Opzioni
WONDERFUL URANUS ETERNAL
URANIUS
First Poster
Opzioni
Wonderful Uranius Eternaeil
Michael70s
First Poster
Opzioni
È davvero un peccato che non abbiano sviluppato un vero Smatwatch che possa aiutarci nell'assistenza della salute nostra e dei nostri cari. Glicemia, e pressione sanguigna mancano all'appello. Davvero sarebbe una grande innovazione quanto una svolta.
Armando7
First Poster
Opzioni
Ho da 7 anni un S8 Plus va benissimo
pietro18081968
Apprentice
Opzioni
Ciao
totonuccio
First Poster
Opzioni
Buonissimo Orologio 🕒
calderonestefano
Black Belt 
Opzioni
giuaddo99
Pioneer
Opzioni
Ho avuto watch 4 ed ora il 6... pensavo meglio ...alla fine forse solo un pochino le dimensioni per il resto ....
camerata
Apprentice
Opzioni
Ho un amico che ha acquistato è molto bello e è fantastico e funziona perfettamente
camerata
Apprentice
Opzioni
Grazie mille
camerata
Apprentice
Opzioni
A me piace moltissimo e è bellissimo ed è fantastico
camerata
Apprentice
Opzioni
Un mio amico la acquistato e funziona benissimo e è fantastico
camerata
Apprentice
Opzioni
Grazie Grazie mille mi sono un po emozionato
camerata
Apprentice
Opzioni
Grazie Grazie a tutti siete tutti fantastici un abbraccio a tutti voi e tanta serenità
VR046
Pathfinder
Opzioni
Io ho samsung watch 4 40 mm bellissimo
ronaldjr
First Poster
Opzioni
Grazieeee
catwoman36
Apprentice
Opzioni
Fantastico!
PaoloTucci
Pioneer
Opzioni
Spero che si possa inserire delle suonerie personali almeno 2 ,così personalizi il giorni del compleanno e il natale quanto squilla buon compleanno.....
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao PaoloTucci,

la possibilità di personalizzare la suoneria di chiamate e notifiche dipende dal modello: ad esempio, sui nuovi Galaxy Watch 6 e Watch 6 Classic non è presente una funzione che consenta di aggiungere nuove suonerie, ma è possibile sceglierne una tra quelle presenti di default sul dispositivo.

Se hai bisogno di informazioni più specifiche, ti invito ad aprire un nuovo thread nella stanza dedicata ai dispositivi indossabili:

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/bd-p/it-wearables

Ciao!

 

Cornelia

Samsung Community Expert

urlo1959
Apprentice
Opzioni
Bello e funzionale, ma l'audio è troppo basso fate qualcosa, uno smartwatch preso a 23 euro è 5 volte più forte
baruto
First Poster
Opzioni
Ma quanto costa?
nkali110
First Poster
Opzioni
Sembra anche molto bello
Alessandro3891
First Poster
Opzioni
Invia messaggi e risponde alle chiamate?
DinoSpada
Apprentice
Opzioni
Dino Qui Taranto Help