Come si regola la potenza del piano a induzione Virtual Flame™? Te lo spiega Samsung!
L'esclusivo sistema led Virtual Flame™ proietta una corona Davanti luce alla base della pentola per simulare la fiamma: Una funzione unica Che ti permetterà di controllare la potenza del calore erogato in modo Intuitivo e preciso
il piano induzione Samsung è estremamente facile da usare grazie al display contro il touch basta un dito per Selezionare la zona di cottura e la potenza desiderata
Scegli i livelli più bassi, 1 e 2, per fondere, come a bagnomaria, il burro e il cioccolato per realizzare una torta; usi livelli da 2 a 4 per la cottura a vapore.
I livelli da 5 a 7 sono ideali per bollire le patate.
I livelli da 7 a 10, invece, sono perfetti per la frittura o per la cottura di stufati e sughi.
Non essendoci fiamme libere, puoi usare la carta forno per coprire il piano cottura: la pulizia finale sarà ancora più facile veloce.
Usa i livelli da 8 a 10 per la rosolatura della carne.
I livelli di potenza più alti sono ideali per far bollire rapidamente l'acqua in tempi rapidissimi: in soli 4 minuti avrai una pentola di 3l d’acqua a temperatura per cuocere gli spaghetti.
Ti è servito questo video? Allora potrebbero interessarti anche questi.
Non hai trovato la soluzione al tuo problema? Scrivi a questa e-mail (telo.spiega@samsung.com), potrebbe essere l'argomento di uno dei nostri prossimi video!
Per aggiungere un commento in questa sezione, è necessario essere un utente registrato. Se si è utenti registrati, effettuare l'accesso. Se ancora non si è utenti registrati, procedere alla registrazione ed effettuare l'accesso.