Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica garanzia tablet

(Argomento creato il giorno: martedì)
56 Visualizzazioni
jeps96
Explorer
Opzioni
Salve come faccio a verificare la garanzia del tablet che ho acquistato su subito senza scontrino?
0 Likes
8 Risposte
a55_bosss
Navigator
Opzioni
0 Likes
jeps96
Explorer
Opzioni
Ho provato ma non mi dice nulla sulla garanzia, mi dice di allegare la fattura di acquisto che non ho😪
0 Likes
a55_bosss
Navigator
Opzioni
Ah vero scusa. Contatta il centro assistenza samsung su whatsapp loro possono verificare subito con ime credo
jeps96
Explorer
Opzioni
Ci provo grazie!
0 Likes
Dani1961
Samsung Members Star ★
Opzioni
@jeps96 buongiorno.

Temo di darle una brutta notizia: senza una prova d'acquisto (fattura, scontrino in qualsiasi formato) temo non sia possibile usufruire della garanzia del tablet.

Buona giornata ☺️
Dani1961
Samsung Members Stars
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @jeps96, bentornato in Community! 👋🙂

Ti ringrazio per aver scelto di acquistare un nostro Galaxy Tab!

Devo tuttavia confermarti quanto indicato gentilmente da Dani1961: per usufruire della garanzia sui prodotti, è necessario disporre della prova d'acquisto. Senza questo documento, potrebbe non essere possibile usufruire della garanzia di 24 mesi, anche perché non si può risalire alla data di acquisto.

In caso di necessità, suggeriamo tuttavia di contattare il Servizio Clienti o scriverci qui in Community, così da verificare la situazione in modo accurato.

Quale modello hai acquistato? Se è un prodotto commercializzato da meno di 24 mesi potrebbe essere più facile intervenire. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

jeps96
Explorer
Opzioni
Poiché come data di produzione mi indica dicembre 2025 non è possibile far partire la garanzia da quella data? Non possedendo lo scontrino?
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @jeps96

le indicazioni relative alla data di produzione non sono sufficienti a esercitare il diritto di garanzia, ma è richiesta la disponibilità dello scontrino/fattura. Puoi vedere questa indicazione nella Warranty Card allegata in confezione di vendita, se fornita, oppure sul sito web dedicato:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Preciso che i siti web o i canali non ufficiali che promettono di mostrare la data di produzione potrebbero fornire indicazioni errate, pertanto suggeriamo di fare riferimento solo alla nostra rete di assistenza ufficiale, qualora dovesse servire tale indicazione. Hai avuto queste informazioni da noi?

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes