Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tablet tab a omaggio..

(Argomento creato il giorno: 27-07-2020 11:07 PM)
114 Visualizzazioni
fabioexpl
First Poster
Opzioni

Buon giorno.

Da più di un mese ho acquistato un frigorifero  del valore di 800 euro aderendo alla promozione del tablet in omaggio.

Seguendo tutta la procedura richiesta ho registrato l'articolo inserendo tutto ciò richiesto.

Ad oggi non ho nessuna informazione in merito al ricevimento del mio tablet.

Posso sapere qualche cosa?

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao fabioexpl, benvenuto nella Community Samsung :smiling-face:

A quale promozione hai partecipato, esattamente?

Tra le più recenti iniziative promozionali Samsung legate all'acquisto di un frigorifero vi sono La conservazione dà spettacolo, che omaggiava gli utenti di un TV LED da 40", e Scegli il meglio della tecnologia Samsung, con la quale si poteva ricevere uno smartphone Galaxy A30S. Si tratta di una di queste?

In caso di partecipazione ad una nostra promozione, posso comunque rassicurarti sui tempi: una volta ricevuta la conferma della documentazione, infatti, da Regolamento il premio viene spedito entro un massimo di 180 giorni, quindi è del tutto normale che possa volerci un po' di tempo :winking-face:

Per maggiori dettagli ti suggerisco di contattare il numero verde dedicato 800.025.520 che ha la possibilità di svolgere un controllo diretto sulla tua pratica. Il servizio è raggiungibile anche via chat.

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes