Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tablet s6 lite

(Argomento creato il giorno: 04-07-2024 12:05 PM)
139 Visualizzazioni
Members_2zh59WM
First Poster
Opzioni

Buongiorno, il mio tablet s6 lite non si accende più. E' correttamente collegato al cavo dell'alimentazione ma da ieri non si accende, lo schermo fa ogni 5 secondi una leggera illuminazione per poi tornare spento. Ho provato a fare la procedura di forzamento ma niente... come posso risolvere? grazie 

0 Likes
2 Risposte
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Se intendi che quando accedi il tablet si accende e poi rispegne dopo poco tempo é probabilmente un problema hardware cioè un problema che riguarda uno o più componenti del dispositivo se lo accedi e ogni tanto si accende la retroilluminazione probabilmente é un problema del display per essere più precisi
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Members_2zh59WM, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Considerando la tipologia d'inconveniente e le verifiche che hai avuto modo di effettuare, mi preme informarti che sarà necessario fare riferimento a un nostro centro autorizzato Samsung, presso il quale i nostri tecnici potranno procedere con un'accurata perizia del prodotto. 

A tal proposito, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes